• User Newbie

    [ OFFRO ] collaborazioni come Blogger

    Ed eccoci con una nuova discussione di presentazione: sono Viky una** giovane blogger:** specializzata nel settore **hi-tech e videogames, ma con passate esperienze come blogger per diversi contenuti e tematiche. Scrivo da ormai 5 anni **su diversi siti e blog: accrescendo sempre di più le mie conoscenze grazie ai gruppi di lavoro e alle redazioni di cui ho fatto parte. La mia esperienza nel campo del blogging è segnata da diverse e significative collaborazioni con siti e blog come: Games_World- Spazio iTech- FutureClick - FutureClicke Magazine- Passione__Foto- I Think-NewsGeek-Foodmania-ExtraGaming e molti altri. Oltre al blogging: mi dedico costantemente ad approffondire le mie conoscenze da webdesign e webmaster ( con continui aggiornamenti e approfondiménto dei linguaggi di programmazione e markup, conseguendo anche altre certificazioni a riguardo). Ottima padronanza di Wordpress e delle tattiche di marketing ( di conseguenza distinta padronanza nell'utilizzo di strumenti come Analytics)...ottima conoscenza Seo.
    Blogger versatile nei contenuti,essendo in grado di affrontare qualsiasi tematica: in primis tecnologia e videogiochi, ma anche attualità, cronaca, motori, sport, benessere, moda, cucina, approffondimenti, guide, lavoro, calcio, tennis, recensioni prodotto, unboxing, consigli acquisti e molto altro ancora. A cui poi aggiungere anche la competenza nella stesura di interviste, come già accaduto in passato, a giovani atleti e talenti. I miei contenutiavranno caratteristiche uniche nel loro genere:freschezza dei contenuti, un linguaggio comprensibile e semplice, con struttura fruibile ed accattivante, rendendo l'approccio del lettore un qualcosa di unico nel mondo virtuale dell' informazione. Cercherò di offrire un valore aggiunto agli articoli e se solo sarò riuscita a tenervi sempre aggiornata ne sarò felice.
    Tra le mie esperienze annoverò anche: lavori di grafica e vendita prodotti( apprendendo la tattica persuasiva e della creatività). Ottima capacità nell'utilizzare Photoshop ed altri editor foto e video. Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Disponibile anche per traduzioni articoli e comunicati...video-recensioni...creazioni immagini copertina.
    Disponibilità immediata: garantendo serietà e puntualità. I prezzi sono trattabili in base alle proposte offerte. Pagamento: Paypal e Postepay
    Il tariffario per battute è il seguente:
    100 battute
    1,00 euro

    200 battute 2,00 euro
    300 battute 3,00 euro
    400 battute
    4,00 euro

    500 battute 5,00 Euro
    Mentre per articoli approfonditi come guide ed interviste prezzo da concordare. Le capacità su richiesta possono essere dimostrate da **un ricco portfolio lavoro o da articoli inediti. **
    Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi: **[email protected] **


  • User Newbie

    Up