• User Attivo

    [Cerco]Articolisti anche prima esperienza per network di blog tematici

    Ho messo su insieme ad un'amica un network online di informazione tematica con piccoli blog chenecessitano di essere aggiornati quotidianamente.

    Cerco collaboratori che realizzino articoli (circa 300 parole con inserimento foto e condivisione sui social) per i seguentitemi: calcio, telefonia, geek, spettacolo (tv cinema e musica),salute e benessere, viaggi e vacanze, enogastronomia, siti web e webmarketing, ed altro in fase di allestimento.

    Stiamo stilando un programma per icompensi in modo tale da permetterci di avere collaboratori a lungotermine che prevede questa tipologia di sistema:

    10 giorni di inserimento, 1 articoloogni 2 giorni per sito (tot. 5 articoli) come prova e valutazione;

    allo scadere del primo mese (10inserimento + i restanti venti 20) 0,50 euro ad articolo;

    Secondo e terzo mese richiesta 1articolo al giorno 0,75 euro ad articolo;

    Successivamente 1 euro ad articolo, quantità da definire in base alla richiesta.

    Chi interessato, per info mi contatti qui o all'indirizzi netblog2013 [@] gmail.com


  • User Attivo

    in pratica si lavora aggratis?


  • User Attivo

    Non si lavora gratis...come scritto nel post...abbiamo ancora posti se qualcuno vuole mi contatti...


  • User Attivo

    ma allora non ho capito.....
    10 giorni di inserimento, 1 articoloogni 2 giorni per sito (tot. 5 articoli) come prova e valutazione;

    cosa vogliono dire? Mi spieghi meglio 🙂


  • User Attivo

    @brigitta99 said:

    ma allora non ho capito.....
    10 giorni di inserimento, 1 articoloogni 2 giorni per sito (tot. 5 articoli) come prova e valutazione;

    cosa vogliono dire? Mi spieghi meglio 🙂

    Vogliono dire che non sono 5 articoli senza pagare e arrivederci. Il ns obiettivo è di trovare collaboratori a lungo termine.... poi ho scritto che chi prosegue avrà retribuito anche quei 5 articoli... insomma ci autofinanziamo se poi mi dici che il compenso è basso purtroppo non saprei cosa fare..
    Saluti


  • User Attivo

    il compenso non è basso è inesistente e in più devo scrivere 5 articoli gratis che probabilmente non mi verranno mai rimborsati.....perchè chiamarlo compenso mi sembra un po' esagerato.

    Quindi avevo ragione che si lavora aggratis