• User Attivo

    [vendo] posizionamento su google con 5 parole chiave

    Come da titolo effettuiamo lavori di posizionamento con 5 parole chiave.

    Il tutto sarà così suddiviso:

    1 - Posizionamento del tuo sito o blog con 5 parole chiave a tua scelta
    2 - Inserimento del tuo sito o blog in 50 directory italiane
    3 - ottimizzazione delle pagine collegate alla 5 parole chiave
    4 - analisi dei tuoi competitor
    5 - 500 condivisioni sui tutti i social
    6 - report dettagliato di tutto il lavoro svolto

    Il tutto a ? 850,00 pagamento tramite paypal o bonifico emettiamo regolare fattura.

    Se hai bisogno di più parole chiave contatti e ti faremo un preventivo personalizzato e su misura.


  • User Attivo

    risposto a tutti grazie per avermi contattato.


  • User Attivo

    ancora disponibile


  • Super User

    "Posizionamento del tuo sito o blog con 5 parole chiave a tua scelta" dice tutto e niente ...

    Qual'è il risultato minimo che garantisci ?


  • User Attivo

    minimo seconda pagina poi va in base alla nicchia di riferimento, ma tutti i clienti che ho sviluppato questo servizio sono tra la prima pagina alla max seconda pagina.


  • Super User

    Ok, ho un sito di assicurazioni, le 5 key sono:

    assicurazioni
    assicurazione
    assicurazione auto
    assicurazione auto online
    preventivo assicurazione

    Va bene ?


  • User Attivo

    si vanno bene, scrivimi in pvt


  • User Attivo

    Perdonate l'intrusione ma non ho resistito....
    il posizionamento delle 5 parole dove viene, cioè, in che posizione/pagina? No perchè non basterebbero 8mila euro per posizionare la query "assicurazione" e qui con 850 si parla persino di posizionarne 5 di indubbia difficoltà e competitività... bha no comment


  • User Attivo

    Infatti per determinate parole chiave soprattutto quelle singole si fa più fatica, perchè ci sono competitori molto elevati, noi garantiamo il posizionamento nella prima e seconda pagina. Il lavoro di posizionamento è molto dettagliato, andiamo ad analizzare i competitori e il sito web in questione. Io ho risposto si per quelle parole chiave ma ho chiesto di scrivermi in pvt perchè bisogna prima di tutto analizzare il sito e capire se il tutto sia fattibile. Ho posizionato diversi siti web con key singole molto competitive, quindi se il lavoro viene fatto bene, si può superare la concorrenza.


  • User Attivo

    ...scusa la franchezza, ma c'è bisogno di una analisi per capire che 2 paginette ottimizzate e 50 linkettini in directory non potrebbero mai e poi mai portare query singole come quelle nelle prime pagine? Poi le directory.... vabè, scusa l'intromissione... un buon lavoro 🙂


  • User Attivo

    guarda che facciamo un lavoro molto dettagliato due paginette come le chiami tu non sono due paginette e i 50 linkettini come li chiami tu non linkettini piccolini ma con molto valore e con page range elevato e questi siti hanno visitatori medi che vanno dai 10.000 ai 50.000 al giorno. Noi creiamo guest post in siti rilevanti con un ottimo page range e un'ottima visibilità. Non vendiamo fuffa carissimo. Lavoriamo con siti molto potenti che hanno grazie a noi un posizionamento a dire poco molto notevole. Abbiamo tre siti web in prima posizione su google con ben 170 parole chiave posizionate e che non scendono da ben oltre 2 anni. C'è tanta gente che promette ma poi non mantiene noi invece manteniamo le promesse e infatti i clienti tornano sempre da noi. Buon lavoro anche a te


  • User Attivo

    La mia non era una critica, scusa se ho lasciato trapelare questo...
    Mi permetto solo due piccole precisazioni e poi chiudo.... il post all'inizio parlava di directory, ora di guest post, cosa abbastanza differente in qualità... seconda cosa, il page rank è morto se ricordo bene nel Dicembre 2013, data del suo ultimo aggiornamento e ancora che lo si prende considerazione... un pr4 ora potrebbe essere pr0 e quello che ora vedi pr0 potrebbe essere pr5, senza contare che il numero di link che determinava prima il pr oggi conta meno di 0

    Nuovamente scusa se la mia intromissione è stata intesa come discreditare il lavoro altrui

    buon lavoro


  • User Attivo

    guarda non voglio fare polemica non mi interessa perchè ho ben altro da fare. Page rank è morto ok ma come ti ho scritto i siti web che abbiamo a disposizione hanno molti visitatori ogni giorno quindi page rank o da e pa ecc... al cliente non gli interessa, gli interessano le visite e noi diamo la possibilità ai nostri clienti di inserire dei link autorevoli a questi siti che hanno molta visibilità. Come ho scritto sia link a directory che link a guest post sia link a commenti a blog forum ecc...ma solo di ottima rilevanza e soprattutto di ottima visibilità.


  • User Attivo

    ok....
    nuovamente buon lavoro