• User

    [cerco web developer/web designer] padova/veneto [retribuito]

    Sono un imprenditore nel settore del web marketing (affiliazioni, advertising).
    Cerco un web developer/web designer residente nella zona di Padova e Provincia (anche Veneto).
    Al momento sto cercando una figura che mi affianchi in alcuni nuovi progetti. Cerco una persona motivata e che abbia voglia di imparare.
    Familiarità con sistemi di tracciamento costituirà un plus ma non sono indispensabili, basterà seguire le mie indicazioni per la realizzazione dei progetti ed avere massima disponibilità di tempo ed una discreta esperienza nella realizzazione di sitiweb.
    La retribuzione sarà commisurata all?esperienza ed all?impegno dimostrato, date le possibilità di questo settore in rapida espansione le prospettive di crescita sono limitate solo dal proprio impegno.

    Chi è interessato ad approfondire la collaborazione mi può contattare su Skype: mattia.scattolin.23 oppure via mail: mattia.scattolin.23 [chiocciola] gmail.com


  • User Attivo

    Se non reputi rilevante la non presenza in zona e ti basta la conoscenza: info @ etucisei . it


  • Caduceo Web è una Web Agency specializzata in internet solutions quali: realizzazione e progettazione di siti internet, web portal, CMS, eCommerce con soluzioni B2B e B2C, implementazione di DBMS, integrazione di sistemi e ambienti di sviluppo diversificati, Responsive Web Design, fotografia digitale per Virtual Reality, Google Street View - servizi di email marketing e newsletter, attività SEO, ecc. per maggiori informazioni e/o richiedere un preventivo inviare una mail a admin @ caduceoweb.it oppure visitando il nostro sito web: caduceoweb.it oppure chiamaci al numero 3804731369