• User Newbie

    [CERCO] [RETRIBUITO] Traduzione / revisione articoli da tedesco a inglese o solo ing.

    Salve, per un lavoro di webmarketing cerco un traduttore dal tedesco all'inglese.

    In alternativa ho notato che traducendo il testo dal tedesco a inglese con google traduttore il testo risulta abbastanza corretto, ma c'è da riaggiustarlo in quanto un 20% del testo non è corretto, quindi potrebbe andare bene anche una revisione.

    il lavoro è inizialmente per 10 testi, la lunghezza è più o meno quella del testo che entra in una schermata di blocco note.

    Il budget è di 10 euro ad articolo.

    Spero in un po di risposte.

    A presto


  • User Attivo

    Buonasera, disponibile.
    Sono una traduttrice laureata in lingua inglese.
    Mail : desireepucci80(chiocciola)gmail.com

    Grazie.


  • User Attivo

    Buonasera,

    ho un'ottima conoscenza della lingua inglese. Lavoro abitualmente con fonti inglesi per biancolavoro.it e ho vissuto a Londra-zona Greenwich per qualche mese. Il mio sito di riferimento personale è Divinawriting.
    buona serata

    Natalia Piemontese


  • User Newbie

    Buongiorno,
    sono interessata alla sua proposta lavorativa.
    Ho maturato significativa esperienza nel campo della traduzione di testi, di qualsiasi tipo, dall'inglese all'italiano e viceversa.
    Offro un servizio professionale e veloce.

    Per maggiori informazioni la invito a contattarmi al seguente indirizzo email: smeraldina35 [@] tiscali.it

    Grazie

    Cordiali Saluti
    Silvia