• User

    (CERCO) Articolista per blog riguardante i lego con competenze seo

    Cerchiamo 3 articolisti per blog riguardante giochi lego.
    Ogni articolista lavorerà in modo autonomo sul blog e gestirà quindi la propria rubrica.

    A fronte di quanto chiesto cerchiamo articolisti con determinati requisiti come:

    • Italiano scritto perfettamente
    • Conoscenza wordpress
    • Conoscenza SEO (l'articolista dovrà scrivere articoli di sana pianta, cercando quindi,una parola chiave dedicata all'articolo)
    • Articoli di almeno 1000 parole

    Le rubriche sono appunto 3 attualmente e sono: Generali (qui dovranno essere postate notizie a carattere generico riguardo ai lego, non necessariamente nuove ma che siano importanti riguardo al mondo lego), News ( qui verranno scritte solo notizie riguardante le news dei lego, per rimanere al passo con tutti qui dovranno essere postate notizie ovviamente fresche) e Eventi (qui dovranno essere scritte notizie riguardante gli eventi del mondo lego).

    La retribuzione sarà di 6 euro netti per ogni articolo scritto. Dovranno essere scritti 2 articoli al giorno. Pagamento a fine mese tramite bonifico o paypal.

    Per essere accettati, richiediamo un articolo di prova riguardo una delle 3 categorie a vostra scelta. L'articolo, essendo di prova dovrà essere di 500 parole anzichè da 1000 e verrà retribuito come un articolo da 1000. La retribuzione dell'articolo di prova verrà aggiunta agli articoli fatti durante il mese (nel caso in cui si venga assunti).
    Nel caso non si venga assunti, sarà di nostra discrezione se pubblicare o no l'articolo.

    Per informazioni e candidature scrivere a: info AT tuttogiochi.org

    p.s. vedendo come sono le altre inserzioni, chiedo cortesemente di scrivere alla mail sopra indicata, non scriveremo e scarteremo a priori chi risponderà a questo post chiedendo di contattarli.


  • User Attivo

    Avendo avuto esperienze poco piacevoli con questi articoli prova, proprio in questi giorni, fatti non retribuiti ma pubblicati senza mio consenso, io vi fornirò una marea di miei articoli già presenti sul web, su svariate tematica anche particolarmente complesse, non sarà certo un problema scrivere su lego, Per avere un'idea sulla mia serietà e puntualità basta leggere tutti i FEEDBACK positivi rilasciati sul mio profilo.


  • User

    Disponibili. Garantiamo articoli professionali, SEO friendly, conoscenza di Wordpress ai massimi livelli e offriremmo una consulenza SEO per il suo sito web, con utili consigli che vanno oltre alla pubblicazione degli articoli.


  • User

    Salve.
    Sarei interessata alla proposta.
    Potrei ricevere, cortesemente, tutte le info all'indirizzo garofolip(chiocciola)yahoo.it?
    Non riesco ad inviare MP.
    Grazie