• User Newbie

    Esperto offro collaborazione settore imaging

    Mi occupo di imaging e multimidia sto cercando webagengy per eventuali collaborazioni.
    Opero in provincia di Torino ma non sono impedito a collaborare e spedire in tutta Italia, via internet e non.
    Offro fotografia pubblicitaria, imaging web design, posso realizzare piccoli mockup pubblicitari in 3d . In pratica creo piccole ambientazioni in 3d per oggetti da pubblicizzare con ambientazioni che costerebbero un occhio della testa in maniera tradizionale, (es. ambiendare una bottiglia di vino su un bordo di una piscina con paesaggio Caraibico.) o addirittura pubblicizzare ancor prima che l'oggetto sia realizzato materialmente, una campagna pubb. improvvisa ecc...

    Cambiare ambientazioni ecc...

    Senza trascurare la qualità di immagine e compositiva della stessa.

    Realizzo immagini ad alta risoluzione fotografica digitale e non.

    Per condividere collaborazioni contattatemi con PVT o email e vi farò assaggiare un piccola visone del mio book.

    I prezzi che posso proporvi sono esclusivamente per il forum ! 😉

    VERY IMPORTANT!! :
    Mi riservo di valutare la possibilità operativa dei lavori, non chiedetemi di far camminare un elefante su un filo sospeso tra due grattacieli.
    Vi ricordo che si possono realizzare infinite immagini ma hanno un costo, elementi compositivi si possono comprare anche da una banca immagini e possono avere un prezzo... si potrebbero realizzare e averne un altro.

    Si realizzano incredibili immagini a prezzi bassissimi, basta solo contattarmi e
    lasciarvi guidare nella scelta.

    Buon lavoro a tutti