• User

    Articolista sport, politica, sociale, università. Anni di esperienza in redazione.

    Mi chiamo Roberto Naccarella, ho 35 anni, sono originario di Vasto (Chieti) dove vivo attualmente.

    Ho iniziato a scrivere in tenerissima età, e da allora non ho più smesso.

    Ho scritto di tutto e su tutto: in particolare, sono ferratissimo su sport nazionale ed internazionale (calcio, tennis, formula 1, basket, pallavolo, atletica, ecc), politica e società, scienze, musica, tecnologia, turismo, gossip, TV, esports e molto altro ancora.

    Adattabile a qualsiasi esigenza/target/linea. Laureato magistrale in Filosofia e Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Aquila (107/110), in questi anni di esperienza redazionale ho scritto migliaia di articoli. Ho un mio tariffario, ma possiamo venirci incontro.

    Dal gennaio 2017 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti come pubblicista.

    Scrivetemi pure: radicals85 @ gmail.com


  • User

    Un paio di collaborazioni in corso, ma sono ancora disponibile. Contattatemi pure se ritenete il mio profilo adatto alle vostre esigenze.
    Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano.

    Mail: radicals85 @ gmail.com


  • User

    Cerco altre collaborazioni. Contattatemi se interessati.
    Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti.
    Massima serietà.

    Mail: radicals85 @ gmail.com


  • User

    In cerca di un'altra collaborazione, oltre a quelle che porto avanti con reciproca soddisfazione.

    Gli argomenti? Sempre quelli: Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti.

    Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.

    Massima serietà e professionalità.

    Mail: radicals85 @ gmail.com


  • User

    Sempre in cerca di un'altra collaborazione.

    Scrivo di tutto: Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide (disponibile ad inviare link).

    Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.

    Massima serietà e professionalità.

    Mail: radicals85 @ gmail.com


  • User

    Disponibile per nuove collaborazioni!

    Scrivo di tutto (anche flash news): Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema, Gossip, Luoghi su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide.

    Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.

    Massima serietà e professionalità.

    Mail: radicals85 @ gmail.com


  • User

    Terminata una collaborazione, ho di nuovo "spazio" 🙂

    Scrivo di tutto (anche flash news): Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema, Gossip, Luoghi su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide.

    Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.

    Massima serietà e professionalità, contattatemi!

    Mail: radicals85 @ gmail.com


    R 1 Risposta
  • User

    Ancora spazio libero.

    Scrivetemi pure: radicals85 @ gmail.com