• User

    [offro] Esperto Seo e analisi posizionamento tuo sito web

    Sei alla ricerca di un esperto SEO?

    La tua webagency ti dice che sei posizionato ma vuoi la controprova che non ti stiano ingannando?

    Il tuo sito è posizionato ma le visite sono sempre poche secondo te?

    Scrivimi a: cinquemene at gmail.com e farò una analisi preliminare del tuo sito web con:

    FASE1:

    • analisi parole chiave posizionate (posizione, numero di risultati e percentuale di traffico che porta al tuo sito)
    • analisi backlink esterni che rimandano al tuo sito
    • analisi struttura del tuo sito web (errori che ne pregiudicano il posizionamento)

    FASE2:

    • analisi competitor e parole chiave organiche e a pagamento che gli portano più traffico
    • analsi parole chiave del tuo settore che portano più traffico

    NOTA BENE: non saranno prese in considerazione le richieste che NON arrivano per mail e che non arrivano corredate da un numero di telefono reale.

    Effettuiamo posizionamenti di parole chiave con pagamento a risultato ottenuto qualora dalle nostre analisi sia fattibile. Siamo gli unici in Italia a farlo ed a mantenerlo per 12 mesi anche per parole chiave inflazionatissime come: SEXY SHOP, SEDIE, TRASLOCHI, FIDEIUSSIONE, MEDICO URGENTE, CLINICA PRIVATA

    Non perdere altro tempo a cercare.....hai trovato quello che stavi cercando!

    Se siete su ROMA o su MILANO possiamo anche fissare un appuntamento presso la nostra sede GOOGLE PARTNER vincitrice nel 2015 del GOOGLE ADWORDS POWER UP.


  • User Attivo

    "Non perdere altro tempo a cercare.....hai trovato quello che stavi cercando!"

    con tutto rispetto e con tutta la bravura che potete/potrai avere ma questo è un forum dove ci sono tantissimi professionisti, offri il tuo/vostro servizio evitando frasi che possono "mancare" ad altri presenti ed attivi qui

    buon lavoro


  • User Attivo

    Professionisti con email non del proprio dominio ? Indice di massima professionalità ?


  • User

    Ragazzi io non voglio mancare di rispetto a nessuno ci mancherebbe.....sono qui solo per promuovere il mio servizio.....e dai post di richiesta che vedo ci sono molte persone che cercano un Esperto Seo....ecco.....non bisogna solamente scriverlo ma dimostrarlo con i fatti e con il porfolio dei clienti che già ognuno di noi può vantare di aver soddisfatto.

    Scrivo con la mail con cui mi sono iscritto a questo sito, i clienti che mi contatteranno per questo servizio riceveranno una risposta dalla mia mail ufficiale.

    Le critiche comunque sono ben accette ci mancherebbe....sempre se fatte con criterio.

    Buona serata


  • User Attivo

    inviata email


  • User

    Mail tutte ricevute, grazie per i contatti.

    Ultimi settori posizionati: Sexy shop, Defibrillatore e Assistenza Caldaie sia a livello locale che nazionale.

    Attendo vostro contatto se interessati


  • User

    Servizio sempre disponibile

    Ultimo settore posizionato: traslochi roma, parcheggio malpensa, parcheggio fiumicino

    7500 siti web posizionati in prima pagina di google, esempi per mail a persone realmente interessate al servizio, non ai curiosi

    Attendo contatto se interessati.