• User

    [Cerco][Retribuito] Cerco SEO esperto, con esperienza di progetti Joomla

    Buonasera,
    cerco un SEO esperto, con esperienza diretta e comprovata su progetti realizzati con Joomla, a cui commissionare l'analisi di un progetto web esistente.
    Risultato dell'analisi dovrebbe essere un documento che evidenzi in maniera particolare le carenze strutturali del progetto e fornisca soluzioni tecniche puntuali su come risolverle.
    Con "carenze strutturali" si intendono i problemi riferibili alla progettazione del front-end Joomla, ai fini di un miglior posizionamento su Google per alcune parole chiave.

    L'attività è naturalmente retribuita. Sono disponibile a fornire tutti i dettagli necessari per formulare un preventivo professionale, che mi aspetto adeguatamente circostanziato.

    Un buon esito di questo primo lavoro potrebbe - mi auguro - portare a una collaborazione a più ampio respiro sulla parte di promozione e marketing.

    Per maggiori informazioni e per rispondere alla ricerca potete contattarmi via mail all'indirizzo federico chiocciola bernardello punto it, fornendomi il riferimento del vostro profilo LinkedIn o un'alternativa che testimoni esperienze e skill richiesti.

    Saluti,
    Federico


  • Moderatore

    Ciao Federico ti ho inviato una email.
    Maurizio


  • User Attivo

    Mail inviata.
    Saluti.


  • User

    Salve a tutti,
    ringrazio chi mi ha contattato. Ho provveduto a rispondere via mail.

    F.