• User Newbie

    [CERCO] Sviluppatore web e sviluppatore app mobile esperto Read more at https://www.i

    Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di uno o più sviluppatori di applicazioni mobile e di siti web complessi. Ho diversi progetti in mente, già ampiamente programmati, ma purtroppo non ho le conoscenze adatte in materia per poter sviluppare e mettere in pratica gli stessi non sapendo programmare. Quindi sarei interessato a trovare dei "soci" per i miei progetti, dei quali mi posso occupare di ogni aspetto che non sia la programmazione.
    Se ben sviluppati, i progetti in questione possono portare guadagni dopo pochissimo tempo. Avrei quindi piacere, piuttosto che pagare per lo sviluppo del progetto, di portare avanti una collaborazione continuativa che a mio parere è molto più efficace e fruttuosa, suddividendo sotto previo accordo le percentuali di remunerazione dai futuri introiti dei progetti.
    Se siete interessati, lasciatemi un messaggio privato con il vostro contatto Skype e dettagli sulle vostre esperienze! 🙂

    L


  • User

    Anche io sto cercando qualcuno che lavori agggratiss , al momento non l'ho ancora trovato , nel caso ti faccio sapere.
    ;-);-)


  • User Newbie

    @cnsergio said:

    Anche io sto cercando qualcuno che lavori agggratiss , al momento non l'ho ancora trovato , nel caso ti faccio sapere.
    ;-);-)
    Forse ti stai confondendo, non si tratta di lavorare "aggratis". Si tratta di partecipare al progetto attivamente, offrendo il proprio contributo, e conseguentemente riceverne un compenso. 🙂