• User

    (RETRIBUITO) cerco articolista copy

    Ciao,

    ho la necessità di trovare un copy/articolista per la redazione di un articolo "speciale" di almeno 1000 parole che parli di marketing online per il settore ristorativo. Nel dettaglio l'articolo dovrà parlare come questo settore si sia evoluto e di come sia importante l'attività promozionale online. Quindi in sostanza i contenuti ( originali e ben scritti) dovranno essere ottimizzati su determinate key quali: marketing ristorazione, offerte, sconti, promozioni, booking, prenotazioni.

    Questa è un'indicazione di massima che potrà essere ulteriormente raffinata magari con un confronto diretto in relazione al progetto su cui verte l'attività di copy. Questo articolo sarà solo uno dei tanti che verranno settimanalmente richiesti.

    Se interessati potete mandare una vostra candidatura con relativa richiesta economica al seguente indirizzo: eglab.italia @ gmail.com

    Grazie


  • User Attivo

    ciao

    sono seo copywriter esperta e content manager della rivista del take away Artessenza, conosco bene gli argomenti che hai esigenza di trattare. ti ho inviato una e-mail.

    Natalia