• User Newbie

    [Vendo] Articolista esperto, Web content editor a prezzi competitivi.

    Offro servizio come Web content editor , stesura articoli, testi di vario tipo , etc.

    Lavoro come Web content editor da vari anni per una nota ditta di vendite online, ho una laurea in Lettere ( Lettere, Musica e spettacolo) e l'ammissione all'ultimo anno di Lettere straniere, vivo all'estero e quindi conosco l' inglese ed un po di francese ( sempre utile per le fonti)

    La mia preparazione spazia dalla Storia al Cinema, Sere Tv, passando per le Scienze (tutte) ed il Fitness. Sono molto aggiornato per quello che concerne news di vario tipo anche estere.

    Posseggo vari attestati in ambito IT fra cui quello di Web Developer.

    Scrivo praticamente da sempre ed ho all'attivo un Ebook sul Cinema muto presente nelle principali librerie online e varie poesie pubblicate in delle raccolte cartacee.

    Sono aperto a collaborazioni anche a pacchetto per le quali la mia tariffa scende.
    Per gli Ebook prezzo da concordare.

    Vi prego di non contattarmi se non con proposte serie, per gli articoli ad 1 euro ci sono sedicenti e preparatissimi Web Content Editor...

    Assicuro velocità, serietà e qualità dei miei articoli ; la scrittura è un'arte e non è per tutti.
    Pagamento Paypal ( spese a vostro carico) o PostePay

    A richiesta invio il mio portfolio rigorosamente con articoli non come ghost writer.

    In attesa di riscontro vi ringrazio.

    Carlo