• User

    [CERCO Retribuito ] Esperto in Email Markenting

    Buongiorno a tutti Ragazzi , Sto cercando un esperto in Email Marketing , io ho 2 Landing e-commerce su piattaforma Wordpress dove distribuisco estratti naturali , ho però dei problemi con le email .
    Problema 1 : non sempre arrivano le email di conferma degli acquisti oppure arrivano in ritardo o in Spam .
    Problema 2 : Io do la possibilità di ricevere un Coupon sconto per chi si iscrive alla newsletter , il problema che mi hanno segnalato molti utenti è che o non arriva del tutto la mail oppure arriva solo la prima , ma cliccando sulla conferma alla sotto iscrizione alla newsletter nella prima email , il codice sconto o non arriva oppure di si apre una pagina di errore.
    Problema 3 : vorrei poter mandare ogni tanto qualche news letter a tutti i miei clienti e anche alle persone iscritte per aggiornamenti vari ecc. senza che vi siano problemi di ricezione o quant'altro . MI servirebbe che venga anche impostato il template della News ed un eventuale Copy .
    Attendo vostre proposte.
    Saluti e buona giornata a tutti.
    Grazie


  • User Attivo

    ciao, io credo che più che un esperto di marketing occorra un webmaster per risolvere questi inconvenienti. Per tutto ciò che riguarda invece la gestione contenuti, il copywriting e le news puoi contattarmi su www divinawriting .it. Ciao!
    Natalia


  • User Attivo

    Ciao, sono un content manager, copywriter ed esperto in piattaforme DEM e strategie antispam. Puoi contattarmi a info[@]comunicazioni.biz


  • User Attivo

    Ciao, capisco perfettamente il tuo problema. Si può creare un funnel di marketing automatizzato.
    sono a disposizione, il mio contatto skype emidio_people_it
    il mio num. 377.2302958