• User

    [CERCO][GRATUITO inizialmente] Collaboratori varie squadre per Social Network Calcio

    Salve,
    come da oggetto siamo alla ricerca di collaboratori che ci aiutino nel far conoscere e crescere il nostro appena uscito Social Network dedicato al Calcio.

    Essendo questa collaborazione inizialmente di tipo gratuito, non richiediamo nè pretendiamo (ci mancherebbe) alcun impegno fisso, perchè siamo consapevoli che non sia giusto non pagare per chi svolge un lavoro.
    Pertanto, inizialmente chi volesse dare una mano (magari seguendo la propria squadra del cuore) a tempo perso, avrà la prelazione non appena saremo in grado di pagare (speriamo molto presto) per una collaborazione sempre più impegnativa e quindi giustamente retribuita.

    Cosa c'è da fare ? Anzitutto per esempio invitare i propri amici, condividere sui Social Network, vivere un pò il nostro sito animando le discussioni, lanciando temi, se si vuole scrivendo le proprie opinioni o qualche articoletto breve (ma non è obbligatorio).
    Man mano che l'impegno crescerà, focalizzeremo i canali di distribuzione e stabiliremo un compenso adeguato al compito svolto.
    Speriamo molto presto di affidare dei veri e propri incarichi di responsabile commerciale e moderatore, almeno uno per ogni squadra, così da farvi lavorare nel mondo del web legato al calcio.

    Cosa serve ? Sostanzialmente, la passione per il calcio e per i Social Network. Vi faremo conoscere le funzionalità del nostro Sito, vi daremo delle dritte e poi vi lasceremo la massima libertà.

    Se qualcuno è interessato e vuole maggiori info o dettagli,
    può scrivermi a [email protected]

    Fateci sapere di quale o di quali squadre vorreste seguire,
    la Sampdoria al momento è già occupata. (e forse anche la Roma).

    Il sito si trova qui: fansbook.it

    Grazie a tutti !

    Aldo
    Fansbook