• User

    [Cerco Collaborazione] SEO, SEM e SMM in Pisa e dintorni

    Salve a te lettore,

    Mi chiamo Michele Scarpinato e vivo e lavoro a Palermo ma da settembre mi trasferirò a **Pisa **per motivi personali e cerco nuovi contatti di lavoro.

    Mi occupo di **web marketing dal 2009: **ho iniziato occupandomi della comunicazione digitale per le associazioni di cui facevo parte e ho acquisito esperienza nel tempo, fino a fare diventare questa attività la mia professione (con P. IVA).

    Per raggiungere i miei obiettivi professionali mi avvalgo di differenti strumenti, quali Facebook Ads e di tutta la suite Google (Adwords, Analytics, Search Console, Tag Manager?). Inoltre ho esperienza con la creazione di DEM con MailChimp.

    Ho delle solide basi di HTML, CSS e di programmazione tali da poter gestire in maniera avanzata i diversi CMS, tra i quali Wordpress che rimane la mia piattaforma preferita.

    Durante il mio periodo da freelance ho tenuto corsi di formazione di diverso genere: informatica di base per studenti di scuola media nell'ambito di un progetto contro la dispersione scolastica, corso di Social media per le PMI Turistiche e Online Reputation, workshop di Personal Branding Online.

    Attualmente lavoro anche come promoter nel settore informatico per marchi come Asus e Intel: la mia mansione mi permette di relazionarmi direttamente con i clienti e affinare così le mie competenze di marketing anche in modo tradizionale.

    Se cercate Michele Scarpinato su Google o LinkedIn trovate facilmente il mio CV e molto altro su di me :gthi:


  • User

    Beh, io sono arrivato nella città della torre pendente *!
    🙂
    *