• User

    [CERCO] RETRIBUITO articolista "frizzante" per Blog/Youtube a tema Tech e non solo

    Ciao a tutti,
    ho aperto un blog ed un canale youtube a tema tecnologico e informatico in generale, con l'intenzione di parlare al pubblico aggiornandolo sulle novità di questo mondo con un tono molto giovanile, ironico e frizzante.
    Questo perché non ho intenzione di andare a fare concorrenza alle migliaia di blog a tema tecnologico presenti sul Web, infatti non ho intenzione di inserire le foto rubate dell'ultimo smartphone di casa Apple, o le caratteristiche del nuovo computer dell'hp.

    Sto scrivendo mini articoli aggiornando il pubblico su alcuni prodotti tecnologici, o riguardo quello che avviene giorno per gioco nell'ambiente informatico e sul web stesso, con un tono molto diretto e talvolta poco elegante senza abbondare con troppi giri di parole ma andando direttamente al punto come se si stesse dialogando con un amico.

    Ho aperto il blog e il canale youtube, entrambi a mio nome, ma ho bisogno di 1-2 articolisti retribuiti e abbastanza irriverenti per avere un lavoro in tema col blog stesso.

    A chi è interessato posso fornire gli indirizzi per il Blog e il canale YouTube, e possiamo discutere su questo nuovo progetto con l'intenzione di formulare contenuti sempre di qualità, ma diversi dalla concorrenza già presente.

    Mandatemi liberamente una mail a morabito1992 [@] gmail [.] com