• User Newbie

    [VENDO] Inviti a mettere mi piace alla vostra pagina facebook!

    Come riportato sopra, vendiamo inviti a mettere mi piace alla vostra pagina Facebook.
    I pacchetti che stiamo offrendo attualmente sono i seguenti :

    10.000 Inviti = 5Euro
    20.000 Inviti = 8Euro

    I pacchetti sono in costante aggiornamento, e nè verranno aggiunti molti altri il prima possibile.
    Tengo a precisare che tutti gli inviti provengono da Account facebook ITALIANI con amici ITALIANI e REALI.
    La reale conversione degli inviti in MI PIACE dipende dalla vostra pagina, e di quanto interesse ha suscitato all'interno della persona invitata.
    Per il pagamento momentaneamente accettiamo solo PayPal.

    Potete scriverci per un qualsiasi tipo in informazione a questo indirizzo email : facebookmarket mail.com (mail non gmail)
    Altrimenti potete inviarci un messaggio qui sul forum.
    Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

    Diamo la possibilità di invitare nuovamente sulla stessa pagina, attendendo però un minimo di 48 ore tra un invito e l'altro.
    Perchè fare due invite delle stesse persone sulla stessa pagina? Semplice, chi è stato invitato la prima volta e ha rifiutato non è detto che rifiuti anche la seconda volta!


  • User Newbie

    Ho completato i primi ordini, SOLO per oggi fino alla mezzanotte, e solo per chi ordina tramite indirizzo email riceverà il seguente sconto : 20.000 inviti al prezzo dei 10.000 ovvero 5 euro!


  • User Newbie

    Scusate il ritardo, ho risposto a tutte le email e tutti i pm. Buona giornata!


  • User Attivo

    Inviata mail, grazie per la risposta.