• User Attivo

    [cerco] consulenza pc (retribuito)

    Salve,

    il mio pc fisso, sistema Windows 7, di due anni, si blocca di continuo appena clicco su qualsiasi cosa (anche un semplice link) e non si sblocca in nessun modo, neanche con CTRL+ALT+Canc, quindi devo spegnerlo. Ora non posso portarlo in assistenza, ho troppa roba sopra e mi serve per lavoro, vorrei prima avere una consulenza telefonica con un vero esperto. Pago tramite Paypal. Per cortesia, solo VERI ESPERTI. Mandarmi un MP affinché ci si possa sentire per telefono, però indicatemi prima la vostra tariffa oraria.

    Fatemi sapere, grazie


  • User Attivo

    mi sa che hai un bel virus...ne parla anche il software. fai una formattazione


  • User Attivo

    Grazie a tutti per le proposte, scusate se rispondo solo ora ma appunto avevo problemi col pc, alla fine ho scelto una persona rispetto alle altre soprattutto perché della mia stessa città (vivo a Roma). Grazie mille, potete chiudere.


  • User

    Ciao, premesso che è molto probabile il problema descritto sia riconducibile a qualche problema sull'hd, un'idea per tentare di mantenere tutto quanto hai sul pc permettendoti di continuare a lavorare quasi senza perdere tempo sarebbe di "travasare" il contenuto del disco fisso su un'altra unità simile e compatibile collegando opportunamente le due unità tra di loro.
    Se mi vuoi contattare in pvt, il mio indirizzo è basandre chiocciola libero.it.