• User Newbie

    [OFFRO] Articoli a Gratis

    Salve a tutti,

    Sono un nuovo utente del forum.

    Per anni ho scritto per il web, ho circa 12 di esperienza di realizzazione di contenuti online Seo Oriented.

    Ho diversi casi di studio articoli posizionati solo grazie alla qualità del contenuto.

    L’approccio con cui lavoro è il seguente:

    • Faccio sempre un’analisi sul contesto semantico e del tone of voice del sito per il quale andrò a scrivere

    • Sulla base di una Keyword sviluppo un mio set di keyword in base al quale andrò a sviluppare il testo

    • Il testo in questione sarà redatto, nel caso servisse di Slides, Video e Immagini

    • Ogni articolo avrà una lunghezza sufficiente a rendere chiaro il concetto che si vuole passare

    • Ogni articolo sarà strutturato in base ad uno studio della serp su cui dovrà andare a competere ed alla concorrenza che si ritroverà ad affrontare

    • Ogni post sarà user oriented, semplicemente perché soddisfare l’intenzione degli utenti è di primaria importanza

    • Per intercettare il traffico da ricerche vocali provenienti da dispositivi mobili le keyword del bouquet che andrò a creare saranno implementate anche in maniera discorsiva

    L’obiettivo sarà sempre e comunque fare in modo che il vostro utente resti il più possibile sulla pagina o che segua il funnel che avete impostato sul vostro sito.

    Ho un approccio molto professionale al lavoro e preferisco inserire di persona il testo sul vostro sito web per poter avere un’idea di come verrà visualizzata la pagina e quale sia la prima impressione.

    Perché Assumermi?

    So bene che essendo nuovo, assumermi vorrebbe dire provarmi, quindi faccio io una proposta a voi:

    I primi due utenti che mi contatteranno (dopo aver risposto “qui sotto”) potranno avere, in cambio di un feedback, il primo post gratuitamente.

    Articoli che verranno poi linkati sul mio blog personale e che linkerò in firma nel prossimo annuncio.

    In questo modo potrete toccare con mano la qualità dei testi prodotti.

    Cosa aspetti?

    Scrivimi

    seocontesto (@) gmail.com


  • User Attivo

    Ciao seo copywriter,

    sono interessato. ti scrivo.

    P.S. La prossima volta che fai un annuncio su questo forum postalo nella sezione corretta: Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco :wink3:


  • User Newbie

    Risposto via mail,
    si può chiudere ha già risposto anche un altro utente