• User Attivo

    (vendo) articolista per scrivere articoli giuridici da 1000 parole

    Ciao a tutti,

    sono una studentessa di giurisprudenza, ho esperienza di qualche anno nella **redazione di articoli a tematica giuridica **per vari blog e portali di professionisti e informazione giuridica.

    Mi propongo per la redazione di pacchetti di articoli a tema giuridico da **circa 1000 parole **(ovviamente è indicativo)

    Qualche esempio di titolo articoli che potete chiedermi? Eccoli qua:

    • Legge 104/92 e conviventi, cosa cambia dopo la pronuncia della Consulta
    • Divorzio breve: una guida alla nuova legge
    • Disciplina dell'assegno di mantenimento
    • Il datore di lavoro non paga i contributi? Ecco cosa fare

    ... e così via, non c'è limite alla fantasia (ed agli argomenti giuridici da trattare) 🙂

    Gli articoli sono al 1000% originali, verranno redatti sotto forma di guida, scritti con linguaggio colloquiale e semplice ma preciso e con gli opportuni riferimenti giurisprudenziali o del diritto positivo, ed inviati formato word. Sono scritti per essere utili a chi legge,* non sono quindi in "legalese" ;)*
    Gli articoli verranno *divisi in paragrafi eventualmente sottotitolati *per favorire la leggibilità e lo svolgimento di sotto temi.

    Possibilità anche di allegare foto all'articolo.

    Redigo** singoli articoli o pacchetti**, a seconda delle esigenze.

    Per la retribuzione ci si accorda direttamente, scrivo qui solo per evitare infrazioni, indicativamente 1 cent a parola. Pagamento solo PayPal, preferibilmente immediato alla consegna.

    (IMPORTANTE: garantisco serietà e grande velocità e puntualità nella redazione degli articoli. Però chiedo la stessa caratteristica nel cliente. Non cerco persone che spariscano, non rispondono alle mail e non pagano, so come prendere provvedimenti nel caso perché ho già avuto brutte esperienze)

    Per ogni informazione: mariagraziaroversi (at) gmail.com


  • User Attivo

    Ancora disponibile!


  • User Attivo

    veloce e precisa 🙂


  • User Attivo

    Grazie 🙂