• User Newbie

    [VENDO] Articolista versatile e smanettone

    Come preannunciato, mi chiamo Simone, scrivo da sempre e un pò ovunque, prima per diletto e poi per lavoro, da blog amatoriali a comunicati stampa di enti governativi (purtroppo sì, per circa un annetto). Laureato in marketing e curioso di natura so trattare diverse tematiche.
    *Specializzato nei ben noti classiconi: marketing, finanza, fitness e una più di nicchia, seduzione.

    Tutto ovviamente condito da una solida base SEO. Non sarò un esperto di link building, ma le basi per un articolo da indicizzarsi, ce l'ho.

    **Tutto ovviamente dimostrabile.

    Scheda tecnica.

    • Scrivo in totale autonomia a partire da un tema o da una determinata keyword.
    • Scrivo documentandomi se non conosco bene l'argomento e citando le mie fonti.
    • Consegno puntualmente i miei articoli.
    • Ogni articolo è provvisto di tutto quello che si desidera, dai link alle foto adatte.
    • Trasparenza, onestà e sincerità, alla base di ogni rapporto, privato e lavorativo.

    Tuttavia

    Versatilità è l'aggettivo che meglio mi rappresenta.

    Facilmente scambiabile per donne, scritt(trice)ore di romanzi femminili, guide per studenti, comunicati stampa aziendali e di p.a., esoterismo, cartoni animati, attualità e cronaca, zero limiti.

    Dall'ebook al post del blog, dal libro al manifesto.

    COME, QUANDO E QUANTO?

    Contattandomi privatamente qui o a **simo27x chiocciola **gmail punto **com

    Pricing: post corto o post lungo? Pacchetto di articoli o articolo singolo?
    Prezzi sulla media: indicativamente, 1 articoli da 300 parole 3?
    1 articolo da 5-700 parole 5,5?
    *Chiaramente se si acquistano pacchetti di articoli ci si può venire incontro.

    modalità di pagamento: postepay, paypalPer ulteriori info scrivetemi pure!********


  • User Newbie

    UP tornato disponibile!


  • User Attivo

    ciao sono interessato... inviami in privato qualche esempio di articoli che scrivi e lasciami il numero. Potrei offrirti una collaorazione quotidiana per un noto sito avviato da 7 anni...