• User Newbie

    [RETRIBUITO] [CERCO] creazione piattaforma online di un negozio fisico

    Buongiorno a tutti,

    riporto quanto scritto in un altro topic ma sotto forma di annuncio di lavoro, vediamo se salta fuori qualcosa di buono per entrambe le parti.

    In breve:

    ho una lavanderia, voglio iniziare anche con il servizio di ritiro/consegna a domicilio, dando la possibilità per chi vuole di poter organizzare il tutto dal sito (in futuro magari anche tramite app), quindi scegliere data - ora - luogo, selezionare quali prodotti consegnare ed eventualmente pagare subito.

    Deve essere facile da usare e gradevole esteticamente, al momento ho solo una pagina vetrina su wordpress, ho installato woocommerce e non mi dispiace come idea, in caso si potrebbe pensare anche di personalizzare questa piattaforma in base alle mie esigenze.

    Offro e chiedo massima serietà, non ho tempo da perdere e non vorrei portare la cosa troppo per le lunghe.

    Per eventuali persone interessate gradirei un minimo di presentazione sulle proprie competenze e qualche lavoro fatto, possibilmente simile a quello che chiedo io.

    Grazie

    skype: massii85


  • User Attivo

    ciao ti ho aggiunto su skype


  • User

    Salve, per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Grazie.


  • User Attivo

    Può contattarmi alla mail scorpioddp (at) gmail . com