• User

    [VENDO] Copywriter seria con esperienza

    Ciao! Sono Silvia, lavoro da tempo come copywriter, un lavoro che svolgo con passione, precisione e puntualità. Sono una ragazza che tratta con destrezza diverse tipologie di argomenti, mettendomi sempre in gioco, pronta ad approfondire al massimo tutti i contenuti che produco, che sono naturalmente originali e autentici. Tra le mie competenze ci sono la conoscenza del SEO, ho anche conseguito la certificazione Webmaster di Google. Lavoro giornalmente con Wordpress anche se ho avuto esperienza anche su alcune piattaforme e-commerce come Magento.
    Lavoro sia come copywriter che come ghostwriter, scrivo su commissione anche e-book, l'ultimo e-book che ho scritto in ghostwriting trattava il settore dell'alimentazione e della dietistica.
    Le miei prime esperienze sono state come articolista con siti come: caffesulweb, disdette360(gestione dei link building),autocertificazioni360(link building). Al momento sono web editor e redattrice per siti come recensioniorologi.it e cliento.info.
    Tra le mie precedenti esperienze ci sono diversi lavori come:
    L'ottimizzazione SEO dei prodotti del sito web Tibiona.it su opencart.
    Lavoro al piano editoriale di Biancomil e alla realizzazione degli articoli.
    Gestione della campagna natalizia di Refurbiphone.it con un piano editoriale e la pubblicizzazione degli articoli su Facebook.
    Recensioni per Mytrendyphone.
    Collaborazioni con un'agenzia di link building, creando articoli SEO per aziende come:
    -Degusteriaitalia.it
    -Travel Republic
    -Shankara
    -Mysia.it
    -Marsa Alam (villaggio turistico)
    -Salute-e-benessere

    Questi sono tra i lavori che più hanno formato la mia conoscenza della scrittura web e del copywriting.
    Per il pagamento accetto sia paypal che bonifici, rilascio ritenuta d'acconto o fattura con paypal. E da gennaio potrò rilasciare anche fattura fiscale.
    Il prezzo degli articoli o delle produzioni in ghostwriting possiamo concordarli in privato. In media il prezzo è di 0,01 cent. a parola.

    Se cercate un buon copywriter e volete un lavoro ben eseguito e sopratutto puntuale, contattatemi all'indirizzo mail: halinar90 @ gmail.com