• User

    Articolisti per sito web di informazione generale

    Siamo alla ricerca di articolisti o blogger con la passione per la scrittura.

    Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie: Cronaca, tecnologia, Calcio, Cinema e Serie Tv

    Inizialmente diamo una retribuzione mensile di 20 euro che aumenterà in base a risutati ottenuti.

    Richiediamo due articoli al giorno per cinque giorni settimanali e un minimo di 100 visite per articolo oppure 1000 visite settimanali.

    Per maggiori info cotattatemi a questa email: ciroe04 (chiocciola) gmail (punto) com, NO PERDITEMPO.


  • User

    Buonasera, le ho inviato una mail il 30 ottobre 2016. L'ha letta? Il mio indirizzo mail è selene (punto) virdo (chiocciola) yahoo (punto) it . Nella mail non ero ancora a conoscenza degli ultimi aggiornamenti economici e redazionali che ha postato qui, quindi le avevo chiesto alcune delucidazioni in più, ad ogni modo sono interessata. Attendo una sua risposta alla mia mail. Grazie


  • User

    Come da lei richiesto le ho inviato tutto per email. Buona serata.

    @MOONLIGHT8279 said:

    Buonasera, le ho inviato una mail il 30 ottobre 2016. L'ha letta? Il mio indirizzo mail è selene (punto) virdo (chiocciola) yahoo (punto) it . Nella mail non ero ancora a conoscenza degli ultimi aggiornamenti economici e redazionali che ha postato qui, quindi le avevo chiesto alcune delucidazioni in più, ad ogni modo sono interessata. Attendo una sua risposta alla mia mail. Grazie


  • User Attivo

    Buonasera,
    anch'io ho letto la vostra offerta di lavoro ed ho chiesto informazioni il 30 ottobre 2016, sono interessata. Ho esperienza di dieci anni come articolista con la piattaforma wp, ma vorrei sapere ogni articolo di quante parole?
    Grazie


  • User

    Mi può inviare una email di contatto?
    @blusino said:

    Buonasera,
    anch'io ho letto la vostra offerta di lavoro ed ho chiesto informazioni il 30 ottobre 2016, sono interessata. Ho esperienza di dieci anni come articolista con la piattaforma wp, ma vorrei sapere ogni articolo di quante parole?
    Grazie