+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Articolisti per sito web di informazione generale

Ultimo Messaggio di Ciro95 il:
    User

Articolisti per sito web di informazione generale

Siamo alla ricerca di articolisti o blogger con la passione per la scrittura.

Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie: Cronaca, tecnologia, Calcio, Cinema e Serie Tv

Inizialmente diamo una retribuzione mensile di 20 euro che aumenterà in base a risutati ottenuti.

Richiediamo due articoli al giorno per cinque giorni settimanali e un minimo di 100 visite per articolo oppure 1000 visite settimanali.

Per maggiori info cotattatemi a questa email: ciroe04 (chiocciola) gmail (punto) com, NO PERDITEMPO.

User
    Buonasera, le ho inviato una mail il 30 ottobre 2016. L'ha letta? Il mio indirizzo mail è selene (punto) virdo (chiocciola) yahoo (punto) it . Nella mail non ero ancora a conoscenza degli ultimi aggiornamenti economici e redazionali che ha postato qui, quindi le avevo chiesto alcune delucidazioni in più, ad ogni modo sono interessata. Attendo una sua risposta alla mia mail. Grazie

User
    Come da lei richiesto le ho inviato tutto per email. Buona serata.

Citazione Originariamente Scritto da MOONLIGHT8279 Visualizza Messaggio
    Buonasera, le ho inviato una mail il 30 ottobre 2016. L'ha letta? Il mio indirizzo mail è selene (punto) virdo (chiocciola) yahoo (punto) it . Nella mail non ero ancora a conoscenza degli ultimi aggiornamenti economici e redazionali che ha postato qui, quindi le avevo chiesto alcune delucidazioni in più, ad ogni modo sono interessata. Attendo una sua risposta alla mia mail. Grazie

User
    Buonasera,
    anch'io ho letto la vostra offerta di lavoro ed ho chiesto informazioni il 30 ottobre 2016, sono interessata. Ho esperienza di dieci anni come articolista con la piattaforma wp, ma vorrei sapere ogni articolo di quante parole?
    Grazie

User
    Mi può inviare una email di contatto?
    Citazione Originariamente Scritto da blusino Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    anch'io ho letto la vostra offerta di lavoro ed ho chiesto informazioni il 30 ottobre 2016, sono interessata. Ho esperienza di dieci anni come articolista con la piattaforma wp, ma vorrei sapere ogni articolo di quante parole?
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.