• User Attivo

    [OFFRO] Copywriter - Articolista con comprovata esperienza in più settori

    Ciao a tutti! Sono una copywriter italiana con oltre otto anni di esperienza alle spalle e una formazione scolastica tecnica (sono Ragioniera Perito Tecnico Commerciale). Nella mia vita ho sviluppato e seguito numerosi hobby, molti dei quali coltivo ancora oggi (tra i quali la cucina, lo sport e l'ecologia).

    Nel corso di questi anni **ho lavorato per numerosi clienti e a diversi progetti personali **che mi hanno portato a specializzarmi e spaziare su diversi campi e tematiche. **Ho una grande passione per la conoscenza e sono una persona che cerca sempre di tenersi aggiornata **su svariati argomenti e di essere sempre tecnicamente un passo avanti agli altri.

    Scrivo testi e articoli trattando diverse tematiche e i testi che realizzo sono sempre in ottica SEO con un italiano fluente e ben ottimizzati..sopratutto facilmente leggibili e fruibili per l'utente finale.

    Ho una comprovata esperienza e, per chi fosse interessato, posso fornire link di articoli pubblicati su vari siti, portali, blog e fornire copia di ebook / guide realizzate.

    Le tematiche che tratto più di frequente e dove ho una maggiore specializzazione sono:

    • Informatica Web;
    • Sport;
    • Salute;
    • Alimentazione e Biologico;
    • Lavoro;
    • Leggi e Finanza;
    • Risparmi Energetico (Pannelli Solari, Pannelli Fotovoltaici, VMC- Ventilazione Meccanica Controllata, Materiali per isolamento a cappotto interno/esterno della casa etc);
    • Ecologia e Risparmio;

    Ho realizzato e realizzo guide su:

    • Utilizzo di Wordpress;

    • Utilizzo di WooCommerce;

    • Utilizzo di Prestashop;

    • Utilizzo di Joomla;

    • Guadagni online attraverso sondaggi;

    Sono disponibile sin da subito a realizzare testi e articoli. Il mio compenso è di 0,01? / parola e accetto pagamenti con PayPal (metodo di pagamento da accordare in base al lavoro).

    Se sei interessato mandami una mail a grafichevideo [@] yahoo.it

    Ti aspetto per leggere i miei contenuti 🙂


  • User Attivo

    Up disponibile.

    Terminato un lavoro per un sito web di biciclette e viaggi in bici.


  • User Attivo

    Ciao,
    ti ho inviato un PM!

    :gthi:


  • User Attivo

    Up disponibile.
    Concluso lavoro su sport invernali e alimentazione.


  • User

    Accetti collaborazione tramite Adsense?