• User

    [VENDO] Copywriter e articolista seria con esperienza

    Hai bisogno di un'articolista o di un copywriter?
    Allora contattami!

    Sono una persona seria, puntuale sul lavoro, cerco sempre di soddisfare ogni esigenza e ogni richiesta del cliente in campo lavorativo.
    Ho competenze SEO, come Web editor e anche come Social Media Manager. Ho seguito corsi di copywriting e copy-vendita.
    Faccio questo lavoro con passione e produco sempre articoli originali e mai copiati!

    Ho trattato argomenti di ogni genere come: benessere, medicina, salute, turismo, alimentazione, equitazione, presentazioni aziendali, recensioni di prodotti informatici, di moda, e altro.

    E se hai bisogno di un ghostwriter?

    Anche in quel caso posso aiutarti nella realizzazione del tuo progetto, che si tratti di un corso, di un e-book o della realizzazione di un testo letterario sono sempre pronta a mettermi alla prova con nuovi progetti. Anche come ghostwriter ho una discreta esperienza, specialmente per la realizzazione di corsi e di testi per e-book.

    Come contattarmi?

    Inviami una mail a silviafaenza5@ gmail. com. Riceverai subito una risposta.

    Pagamento

    La mia tariffa oscilla tra gli 0,005 cent. a parola fino al 0,01 cent a parola, in base al lavoro e al progetto, sono sempre pronta a raggiungere un accordo economico che ci soddisfi entrambi.

    Prima di lavorare per te potrai visionare articoli da me pubblicati, o mettermi alla prova con un articolo su misura per le tue necessità!

    Spero di poter collaborare con te al più presto!

    Silvia