• User

    (OFFRO) articolista tecnologia (Android, iOS, Windows Phone, elettronica di consumo)

    Buonasera,

    Sono qui per inviare la mia candidatura spontanea per la posizione di Copywriter per il vostro portale di tecnologia.
    Sono un esperto in materia e svolgo questo lavoro da più di 4 anni avendo lavorato per diversi siti di tecnologia riguardo il mondo Android, iOS, Windows Phone, elettronica di consumo e via discorrendo.
    Nel corso delle collaborazioni sono anche riuscito con vari accorgimenti ed ottimizzazioni SEO a far includere diversi blog all?interno di Google News.
    Conosco quindi perfettamente WordPress ed ottimizzare al meglio i contenuti i chiave SEO.
    Per quanto riguarda il lato economico chiedo 1? per articoli da 150-200 parole con pagamento su PayPal.
    Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi all'indirizzo tommaso.s91 @ gmail. com


  • User Newbie

    Contattami pure all'indirizzo alessandro . calvo @ edu.unito . it, sono interessato


  • User

    Ciao Alessandro, giusto per essere chiaro, ma non è un offerta di lavoro, sono io in cerca di lavoro.... Non ho capito se mi stai offrendo un'opportunità o sei in cerca di opportunità a tua volta, se è la seconda hai completamente evitato di leggere il post