• User Newbie

    Web content editor per sito di RUNNING

    Sito web dedicato al running è alla ricerca di web editor/redattori con la passione per il running per lo sviluppo di contenuti editoriali.
    E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana, in particolare scritta. La presenza di uno o più dei seguenti punti rappresenterà una corsia preferenziale:

    • Esperienza precedente con siti basati su piattaforma Wordpress;
    • Conoscenza base di tecniche di SEO e del linguaggio html;
    • Partecipazione a gare podistiche amatoriali ;

    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, per la rielaborazione di fonti straniere, unita a spiccate doti comunicative e relazionali.

    Per poter presentare la propria candidatura è richiesta, oltre all'invio del CV, anche una lettera motivazionale (all’indirizzo runners.recruiting @ gmail.com ), inserendo nell’oggetto della mail “CV editor runner”. In alternativa è sufficiente un link ad articoli pubblicati su altri portali.

    Non verranno prese in considerazione mail di web agency o aziende nel settore della comunicazione/web marketing, nè candidature senza alcuna passione per la tematica trattata.

    La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa e alle **competenze del candidato sulle tematiche legate al running, ma parte da una base minima di 0.008 euro a parola, ovvero 8 euro **per un articolo da 1000 parole (al netto delle imposte).


  • User Attivo

    inviata email con pigi70


  • User Newbie

    salve, le ho mandato un email. ho tutte le caratteristiche che cerca. Attendo una sua risposta