• User

    [Retribuito] CERCO grafico professionale per creazione LOGHI e BANNER

    Cerchiamo un esperto di creazione loghi/marchi/brand e grafiche per il web, con competenze nel settore grafico e di branding, dobbiamo creare diversi banner incisivi per l'advertising e per il social media marketing, compresi header profili, template per foto catalogo in psd, ottimizzazione della comunicazione grafica esistente, template per newsletter, file pdf, piccole modifiche grafiche a template wordpress.

    Si richiede esperienza nel settore e tempistiche ragionevolmente strette, budget da definire insieme, pagamenti effettuati solo ed esclusivamente via paypal o bonifico bancario. Non effettuiamo pagamenti tramite Postepay e altri sistemi. La P. IVA è gradita ma non vincolante alla nostra scelta.

    I progetti sono numerosi, la collaborazione può diventare continuativa. Se siete interessati inviate la vostra candidatura solo ed esclusivamente all'indirizzo admin cuscinettiecomponenti DOT it (no posta del forum) con qualche info su di voi e link (o allegati) a qualche vostro lavoro per valutare il vostro stile.


  • User Attivo

    Le ho inviato il mio contatto su skype


  • User

    Salve, mi candido per il lavoro, le invio subito un email, il mio indirizzo è graficagratisgmail[.]com