+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

[Retribuito] CERCO grafico professionale per creazione LOGHI e BANNER

Ultimo Messaggio di GraficaGratis il:
    User L'avatar di mondoblog

[Retribuito] CERCO grafico professionale per creazione LOGHI e BANNER

Cerchiamo un esperto di creazione loghi/marchi/brand e grafiche per il web, con competenze nel settore grafico e di branding, dobbiamo creare diversi banner incisivi per l'advertising e per il social media marketing, compresi header profili, template per foto catalogo in psd, ottimizzazione della comunicazione grafica esistente, template per newsletter, file pdf, piccole modifiche grafiche a template wordpress.

Si richiede esperienza nel settore e tempistiche ragionevolmente strette, budget da definire insieme, pagamenti effettuati solo ed esclusivamente via paypal o bonifico bancario. Non effettuiamo pagamenti tramite Postepay e altri sistemi. La P. IVA è gradita ma non vincolante alla nostra scelta.

I progetti sono numerosi, la collaborazione può diventare continuativa. Se siete interessati inviate la vostra candidatura solo ed esclusivamente all'indirizzo admin [AT] cuscinettiecomponenti DOT it (no posta del forum) con qualche info su di voi e link (o allegati) a qualche vostro lavoro per valutare il vostro stile.

User
    Aggiungi Italosk su Facebook
    Le ho inviato il mio contatto su skype

User
    Salve, mi candido per il lavoro, le invio subito un email, il mio indirizzo è graficagratis[at]gmail[.]com

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.