• User

    [CERCO- RETRIBUITO] Articolista specializzato in tecnologia e videogiochi

    Salve. Stiamo cercando un nuovo collaboratore blogger per un blog conosciuto e autorevole. Più precisamente per scrivere news con argomento tecnologia mobile (Android, Apple, Windows) e videogiochi.

    I requisiti sono quelli di essere appassionati riguardo l'argomento trattato, di avere almeno 3 mesi di esperienza documentata in altri blog del settore e di avere tempo per scrivere almeno 5 articoli giornalieri (suddivisi in 3 per il mondo della tecnologia e 2 per i videogiochi). Ovviamente si richiede un'ottima conoscenza dell'Italiano scritto, di WordPress e di tecniche base di scrittura SEO.

    Per candidarsi scrivere una mail a infowebtrek.it con all'interno le motivazioni che vi spingono ad entrare nel nostro staff, il vostro CV e almeno 5 link a dei vostri articoli redatti in passato in altre testate.

    Si offre:

    1. Pagamento di 1.50? ad articolo di news (min 200 parole).
    2. Possibilità di carriera in un team giovanile e professionale.
    3. Alta visibilità sia nei social che in Google/Google News.

    NB. non risponderemo alle mail che non possiederanno i nostri requisiti!

    NO Perdi Tempo!


  • User

    Salve,
    sono molto interessato!

    Ho inviato una e-mail dall'indirizzo enzo . santilli . 13 [@] gmail . com


  • User

    Salve! non mi è ancora pervenuta alcuna mail! Sicuro di aver scritto all'indirizzo corretto?

    @Noamand said:

    Salve,
    sono molto interessato!

    Ho inviato una e-mail dall'indirizzo enzo . santilli . 13 [@] gmail . com


  • User

    @andres89 said:

    Salve! non mi è ancora pervenuta alcuna mail! Sicuro di aver scritto all'indirizzo corretto?

    Controllato stamattina, effettivamente per problemi di server me l'ha mandata in dietro. Ho reinviato, ora dovrebbe essere arrivata 🙂