• User

    [OFFRO COLLABORAZIONE] - Articolista, Copywriter, Traduttore

    Salve,
    mi chiamo Enzo, scrivo per l'internet e la carta stampata da anni ed offro servizi di

    • copywritying
    • redazione testi
    • traduzione da e verso l'inglese e se necessario dallo spagnolo.

    Per articoli di copywriting realizzo testi assolutamente originali. Ho una laurea (quasi due) in lingue e linguistica che mi permette di redigere ogni pezzo in una forma sintattico/stilistica impeccabile, accompagnata da una profonda competenza lessicale. Questo mi permette di scrivere con agilità riguardo qualsiasi settore, e di consegnare pezzi non solo leggibili, ma di estrema qualità formale. Ogni articolo sarà ottimizzato in chiave SEO.

    Vanto un'eccellente conoscenza della lingua inglese, certificata anche dal TOEFL iBT Test e affinata durante un semestre di studi nel Regno Unito. Questo mi permette di poter attingere da fonti in lingua inglese con facilità e rapidità, ma soprattutto con cognizione di causa.

    Sono preciso nelle consegne e intellettualmente onesto. Garantisco lavori ottimali a prezzi - credo - equi. Sulla qualità dei miei testi può garantire il mio portfolio, che è consultabile nella mia firma.
    Per queste ragioni, non posso eticamente chiedere meno di 0.01€ netto a parola. È un prezzo che fa contenti quei committenti che tengono alla qualità e permette a me di lavorare serenamente, consegnando quindi prodotti migliori.
    Non ho velleità di diventare giornalista o di prendere alcun tesserino, scrivo per pagarmi gli studi quindi se interessati vi prego di contattarmi solo se il lavoro è retribuito.

    Accetto pagamenti secondo le più note modalità in circolazione, a seconda delle preferenze del committente.
    Su richiesta, e a prezzi da concordare, traduco anche dall'ingese e dallo spagnolo verso l'italiano.
    Se interessati, posso inviare esempi di miei articoli già pubblicati.

    Per qualsiasi informazione, sono raggiungibile all'indirizzo e-mail enzo . santilli . 13 @ gmail . com

    Grazie per l'attenzione!


  • User

    Sono di nuovo disponibile per nuove commissioni.


  • User

    costo per 300 parole?


  • User

    @login1234 said:

    costo per 300 parole?

    2,4€. Consegno sempre prodotti ottimizzati in chiave SEO, proofreaded e assolutamente originali. Naturalmente entro le scadenze previste.
    Se vuole vedere qualche esempio mi contatti pure in privato o mi scriva a enzo . santilli . 13 [@] gmail . com


  • User

    Dopo due belle collaborazioni sono di nuovo disponibile.
    Se interessati, ho aggiunto un mio portfolio - breve e non esaustivo - in firma.


  • User

    Avendo a disposizione maggior tempo da dedicare al lavoro, posso accettare nuove richieste di collaborazione.
    Per contatti, costi ed esempi di testi da me redatti, invito i committenti interessati a consultare il portfolio linkato nella mia firma.


  • User

    Sono tornato disponibile per nuove collaborazioni.
    Ho anche aggiornato il mio portfolio, se interessati lo trovate in firma!

    Per qualsiasi richiesta di informazioni, non esitate a contattarmi via MP o all'indirizzo e-mail enzo . santilli . 13 [@] gmail . com

    Enzo


  • User Attivo

    Sarebbe disponibile per scrivere testi turistici su località siciliane?