• Moderatore

    [Cerco]Articolista per sito News

    Come da titolo cerchiamo articolisti per espandere la nostra rete articolista ideale sara chi ha i seguenti requisiti:

    articolista deve avere la p.iva
    articolo minimo dovrà essere 250 parole il pagamento sara di 1? ad articolo (in seguito vedremo di aumentare)
    Si richiede minimo 3 articoli al giorno
    Conoscenza di Wordpress e seo
    Argomenti trattati: Sport, Gossip, intrattenimento
    Ovviamente è inutile dire che articolo deve essere unico (vera controllato e dopo di che accettato)

    Vera fatta una settimana di prova che vera retribuita

    Non accettiamo proposte diverse per tanto chi invii email per altri prezzi Verano cestinate immediatamente.

    Pagamento mensile con Bonifico Bancario o postapay

    I canditati possono contattarmi su skpe al nick nonsoloprogrammi o pure via email a info@ ultime.news (scrivere tutto attaccato)


  • User

    Interessatissimo, la aggiungo su skype!
    Sono enzo . jesus . santilli


  • User Attivo

    Le ho scritto una mail grazie.


  • User

    Una curiosità. La maggior parte degli articolisti che hanno una P.IVA chiedono per degli articoli intorno ai 10 euro netti. Come potete dare 1 euro ad un'articolista in possesso di una P.IVA? Io spero che un giorno i proprietari dei siti internet inizieranno a valorizzare un po' il nostro lavoro, ore e ore al computer e neanche uno spicciolo in tasca.
    Perdonate lo sfogo, buona giornata.


  • Moderatore

    Salve Soliviero;

    Il lavoro è quello certo un sito che sta da poco non si puo pagare 10e al giorno un articolo per 5 articoli sarebbero 50e offerta è quella chi è interessato bene chi non lo è non risponde certo che se il lavoro viene fatto bene in futuro accessi permettendo vengono aumentati ovvio ma se un sito non ha traffico quindi gia ci rimette di tasca sua è normale che uno chiede poco.
    In oltre ti ricordo che da regolamento è vietato commentare le offerte salvo apposita sezione.


  • User Attivo

    Mi appello a qualche Moderatore. L'utente gattino89 mi ha accettato su skype, ricevuto miei articoli eppoi è sparito bloccandomi. Se in giornata non ricevo notifiche vi prego di segnalare l'offerta di lavoro come truffa.