• User

    [VENDO] Coppia di articoli SEO

    Vendo la seguente coppia di articoli:

    • **Vuoi sposarmi? Hai tempo fino al 2031 **(739 parole - € 7,00)
      Tra 14 anni, secondo il Censis, la fine dei matrimoni. Ma c'è chi spera ancora.

    • 4 consigli per scegliere un mutuo (312 parole - € 3,00)

    Gli articoli sono originali e SEO friendly. Posso essere acquistati esclusivamente in coppia, per un importo totale di € 10,00. Non si fanno sconti.
    Pagamento tramite PayPal. Prestazione fatturabile.
    Info: mariamatteacci @ yahoo.it (tutto attaccato)

    Mi occupo di scrittura per il web dal 2012. Ho studiato giornalismo, web content editing ed editoria; ho collaborato con testate giornalistiche e attualmente lavoro con privati e aziende (tra gli altri, ho scritto per Lovethesign, arredamento.it e Fazland). Tutto documentabile da cv e portfolio.


  • User

    Articoli ancora disponibili.


  • User

    *Aggiornamento discussione
    *(chiedo ai moderatori se è possibile modificare il post come segue)

    [VENDO] Articoli SEO pronti per la pubblicazione

    Vendo i seguenti articoli:

    • Guida di viaggio: Grecia antica e isole dei poeti (3293 parole - € 30,00)
      Schema della guida:
    • Atene (l'acropoli, l'agorà, il Museo archeologico nazionale)
    • Delfi e le Termopili
    • Il Peloponneso (Corinto, Epidauro, Micene, Olimpia, Sparta)
    • Creta (Cnosso e il Museo archeologico di Candia)
    • Le Isole Ionie (Cerigo, Zante, Cefalonia, Itaca, Leucade, Passo, Corfù)
    • Guide bonus: Troia
    • Informazioni utili
    • Vuoi sposarmi? Hai tempo fino al 2031 (739 parole - € 7,00)
      Tra 14 anni, secondo il Censis, la fine dei matrimoni. Ma c'è chi spera ancora.

    • 4 consigli per scegliere un mutuo (312 parole - € 3,00)

    Gli articoli sono originali e SEO oriented.
    È gradita (nonché indice di professionalità da parte vostra) la pubblicazione della firma dell'autrice unitamente agli articoli.
    Pagamento tramite PayPal. Prestazione fatturabile.
    Info: mariamatteacci @ yahoo.it (tutto attaccato)
    [/HR]Mi occupo di scrittura per il web dal 2012. Ho studiato editoria, giornalismo e web content editing; ho collaborato con testate giornalistiche e attualmente scrivo per privati e aziende (tra i miei clienti, Lovethesign, arredamento.it e Fazland). Tutto documentabile da cv e portfolio.


  • User

    Prima cosa: se mi vendi un articolo ci faccio quello che voglio ed il fatto che tu gradisca o meno la firma non puo che fregarmene di meno.
    Seconda cosa: Che gli articoli siano seo friendly lo dici tu dato che non si tratta di keyword interessanti. L'unica interessante tratta dei mutui ma ha una lunghezza di 300 parole. Francamente cose del genere non le pubblicherei su un mio sito neanche se venissi pagato....


  • User

    E da parte mia non venderei i miei articoli a persone che si esprimono come lei, quindi pace.