• User

    [CERCO - RETRIBUITO - AV E PROVINCIA]Webdesign / Webmaster Wordpress

    CHI SONO: Sono Giovanni Broegg, un freelance nel mondo del web da circa 15 anni. Collaboro (e con alcune sono socio) con varie agenzie di marketing & informatica, tra cui mtlook.it, digitaleviral.it, advise.it.

    CHI CERCO: Cerco un Webmaster/Sviluppatore/Webdesign che abbia una buona esperienza con Wordpress.

    Il candidato deve aver lavorato ad ALMENO 3 siti ed oltre al curriculum deve inviare i link dei lavori svolti.

    CARATTERISTICHE RICHIESTE: Il candidato deve avere un eccellente gusto grafico, quindi nonostante si parta da template premium, i siti devono essere ben fatti e seguire alla lettera le indicazioni fornite.

    L'ideale sarebbe che il candidato possa lavorare almeno un paio di volte a settimana in uno dei miei uffici (Baiano - Avellino), specialmente in fase iniziale. Dopodiché potrà lavorare anche da casa.

    CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si preferiranno candidati creative, con buone capacità di problem solving e spiccata serietà sul lavoro.

    Inizialmente si lavorerà con ritenuta d'acconto, dopodiché se il candidato sarà considerato valido, sarà assunto a tempo prima determinato, poi indeterminato.

    Accetto anche stagisti, ma in tal caso ci sarà prima un periodo di formazione non retribuito ma che fornirà a questo una enorme esperienza frutto di anni di lavoro.

    Inviare la propria candidatura a giovanni . broegg [@] gmail . com