• User

    [VENDO] Articoli

    Vendo i seguenti articoli:

    • Annusare una rosa antica: il giardino botanico di Alicante in Spagna (449 parole - € 6,50)

    • La cucina delle Canarie? Scoprila con Guachapp! (708 parole - € 10,50)

    • Londra, capitale mondiale del selfie (384 parole - € 5,50)

    • Non chiamatelo dessert: la crêpe nella tradizione bretone (569 parole - € 8,50)

    • Una meravigliosa sconosciuta di Roma: la Casanatense - Storia e segreti della biblioteca che ospitò il processo a Galileo (520 parole - € 8,00)

    Il prezzo per l'intero pacchetto è € 39,00.
    Pagamento tramite PayPal o bonifico. Servizio fatturabile.
    Per info e ordini: mariamatteacci @ yahoo.it

    Mi occupo di scrittura per il web dal 2012. Ho studiato editoria, giornalismo e web content editing e collaborato con testate giornalistiche; attualmente scrivo per aziende e privati. Per maggiori informazioni, chi fosse interessato all'acquisto può richiedere il mio cv e portfolio all'indirizzo mail sopra indicato.


  • User

    Nuovo articolo disponibile: Un impero sotterraneo: la metro di San Pietroburgo (498 parole - € 7,50)

    Il prezzo complessivo per i 6 articoli è € 46,00.


  • User

    Nuovo articolo disponibile: Gatti di Roma - La curiosa storia della colonia felina a Largo di Torre Argentina (718 parole - € 10,50)

    Il prezzo complessivo per i 7 articoli è € 57,00.


  • User

    Articoli ancora disponibili.


  • User

    Nuovo articolo disponibile: Il ronzio di una babele: il Villaggio olimpico di Monaco (581 parole - € 8,50)

    Il prezzo complessivo per gli 8 articoli è € 65,00.


  • User

    Aggiornamento lista

    • **Annusare una rosa antica: il giardino botanico di Alicante in Spagna **(449 parole - € 6,50)
    • ****Gatti di Roma - La curiosa storia della colonia felina a Largo di Torre Argentina ****(718 parole - € 10,50)
    • ******Il ronzio di una babele: il Villaggio olimpico di Monaco ******(581 parole - € 8,50)
    • ********La cucina delle Canarie? Scoprila con Guachapp! ********(708 parole - € 10,50)
    • ********Londra, capitale mondiale del selfie ********(384 parole - € 5,50)
    • ********Non chiamatelo dessert: la crêpe nella tradizione bretone ********(569 parole - € 8,50)
    • ********Una meravigliosa sconosciuta di Roma: la Casanatense - Storia e segreti della biblioteca che ospitò il processo a Galileo ********(520 parole - € 😎
    • ********Un impero sotterraneo: la metro di San Pietroburgo ********(498 parole - € 7,50)

    Ricette:


    • Bavarese al cacao in salsa di fragole** (€ 3,50)**
    • Bavarese al ribes (€ 3,50)
    • Cuori di panna (€ 2,50)
    • ********Mousse ai 3 agrumi ********(€ 4)

    ******************[/HR]PREZZI PER I PACCHETTI

    • **articoli € 65
    • **ricette € 13
    • **articoli+ricette ******************€ 78

    Pagamento tramite PayPal o bonifico. Servizio fatturabile.
    Per info e ordini: mariamatteacci @ yahoo.it

    ********************Mi occupo di scrittura per il web dal 2012. Ho studiato editoria, giornalismo e web content editing e collaborato con testate giornalistiche; attualmente scrivo per aziende e privati. Per maggiori informazioni, chi fosse interessato all'acquisto può richiedere il mio cv e portfolio all'indirizzo mail sopra indicato.


  • User

    Aggiornamento lista

    • **Annusare una rosa antica: il giardino botanico di Alicante in Spagna **(449 parole - € 6,50)
    • **Gatti di Roma - La curiosa storia della colonia felina a Largo di Torre Argentina **(718 parole - € 10,50)
    • ****Il ronzio di una babele: il Villaggio olimpico di Monaco ****(581 parole - € 8,50)
    • ******La cucina delle Canarie? Scoprila con Guachapp! ******(708 parole - € 10,50)
    • ******Londra, capitale mondiale del selfie ******(384 parole - € 5,50)
    • ******Non chiamatelo dessert: la crêpe nella tradizione bretone ******(569 parole - € 8,50)
    • Sorropotún per tutti - Alla scoperta del piatto tipico della Cantabria (541 parole - € 😎
    • ******Una meravigliosa sconosciuta di Roma: la Casanatense - Storia e segreti della biblioteca che ospitò il processo a Galileo ******(520 parole - € 😎
    • ******Un impero sotterraneo: la metro di San Pietroburgo ******(498 parole - € 7,50)

    Ricette:


    **

    • Bavarese al cacao in salsa di fragole (€ 3,50)
    • Bavarese al ribes (€ 3,50)
    • Cuori di panna (€ 2,50)
    • **********Mousse ai 3 agrumi ****(€ 4)

    ******PREZZI PER I PACCHETTI

    • articoli******************** € 70************************
    • ricette************************ € 10****************************
    • articoli+ricette**************************** € 80

    ****************************Pagamento tramite PayPal o bonifico. Servizio fatturabile.
    Per info e ordini: mariamatteacci @ yahoo.it

    Mi occupo di scrittura per il web dal 2012. Ho studiato editoria, giornalismo e web content editing e collaborato con testate giornalistiche; attualmente scrivo per aziende e privati. Per maggiori informazioni, chi fosse interessato all'acquisto può richiedere il mio cv e portfolio all'indirizzo mail sopra indicato.************************


  • User

    Articoli venduti, si può chiudere il post, grazie.