• User

    [CERCO] Programmatore per realizzazione di script API - Twitter

    Ciao,

    Cerco un programmatore per la realizzazione di un semplice script strutturato per la ricerca di parole chiave twettate sul social network.

    La Docu è facilmente reperibile su internet, basta utilizzare "search api twitter developer". Purtroppo non posso postare link, altrimenti ve la fornirei io al volo qui.

    Obiettivo:

    In base ad una lista di parole (aggiornabile con funzione ad-hoc che accompagna lo script) lo scopo è restituire una pagina html o php che aggrega i tweet degli utenti contenenti tali parole.
    L'account twitter è di mia proprietà e lo script deve aggiornare le ricerche sui followers che in futuro potrei aggiungere.

    Infine, tale pagina di output deve essere soggetta a refresh ogni 4 ore e la lista delle parole deve essere facilmente integrabile con nuove parole attraverso semplice funzione.

    PM Me direttamente con la vostra offerta o con una proposta che mi aiuti a raggiungere l'obiettivo descritto.

    A presto

    C


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni