• User Newbie

    [offro] articolista giornalista con esperienza

    Ciao a tutti, mi chiamo Enzo.
    Sono giornalista pubblicista dal 1994. Ho collaborato con testate locali (L?ORA, Giornale di Sicilia, Il Mediterraneo, Oggi Sicilia, TrapaniOk), **nazionali **(La Repubblica) e **riviste **(Grandevù, CNR Palermo). Ho curato come grafica e contenuti alcuni siti web culturali (Fondazione Famiglia Piccolo, Associazione Alessandro Tasca, Associazione Nazionale Azione Sociale). Ho anche realizzato eventi culturali presso l?Associazione Alessandro Tasca. Sono l?autore di alcuni testi di carattere narrativo di cui uno pubblicato con la Bonanno Editore.

    Settori nei quali ho esperienza diretta:

    · Agricoltura
    · Bioedilizia
    · Risparmio energetico
    · Hobbystica
    · Guide e tutorial (consigli utili)
    · Salute e benessere
    · Animali
    · Marketing
    · Ristrutturazioni
    · Descrizioni e schede prodotti
    · Turismo
    · Alimentazione e diete
    · Prodotti naturali
    · Cronaca

    Studioso di simboli e leggende, sono stato docente a contratto della Facoltà di Lettere di Palermo per 7 anni. Ghost writer dal 2016 con oltre 1000 articoli pubblicati. Mi sono dedicato anche alla trascrizione in testo e revisione di registrazioni audio di convegni e conferenze (l?ultima di 30 ore) e alla realizzazione di testi secondo le regole del copywriting, oltre che alla realizzazione in chiave **SEO **di articoli descrittivi per siti web ed e-commerce.

    Utilizzo WordPress per il caricamento degli articoli realizzati.

    Offro la mia collaborazione per ciascuno dei settori descritti con una valutazione dei costi come a seguire:

    · Il costo medio per gli **articoli **descrittivi è di ? 1,00 per cento parole;
    · il costo per le trascrizioni dai file audio (in buone condizioni di ascolto) è di ? 30,00 per ora di registrato (minimo 15 minuti per ? 7,50);
    · il costo per pacchetti e per articoli particolari va quantificato a fronte di valutazione complessiva.
    · Pagamento tramite PayPal o bonifico bancario.

    la mia **email **per i contatti è: enzolimandri [ chiocciola ] gmail . com
    le conversazioni via **telefono **o **skype **sono da concordare preventivamente via email.
    Buon lavoro a tutti :smile5: