• User

    [CERCO, RETRIBUITO] copy / web writer - Articolista a Roma

    Per favore prima di contattare leggere FINO IN FONDO l'annuncio.

    Sono alla ricerca di una ragazza/o per collaborazione part-time duratura nel ambito del copywriting.
    Considero scontato che sappia scrivere in maniera chiara, creativa ed originale, che abbia conoscenze SEO e sappia cos'è wordpress.

    Cosa Offro:

    • Un Minimo garantito di articoli settimanali (e quindi di retribuzione)
    • Totale libertà di orari e di spazi. Puoi lavorare quando e come vuoi. Non mi interessa se studi o hai altri lavori. L'importante è che non manchi la consegna settimanale.
    • 15? ad articolo NETTI (+IVA)

    Cosa chiedo:
    QUALITA'.

    Se solitamente fai articoli da 3-400 parole scopiazzando da vari blog, fermati pure qui. Ti ringrazio ma non sei la persona che sto cercando.

    Voglio articoli lunghi, minimo 1000 parole, originali, in un italiano corretto e scorrevole, con tanto di immagini e foto legate all'articolo.

    E' necessario:
    Che tu risieda a Roma. Dobbiamo parlare a voce almeno una volta a settimana. Il mio negozio è in centro, quindi facilmente raggiungibile. Sono molto impegnato a lavoro e quindi non posso lavorare con un articolista a distanza via telefono, skype ecc.

    Devi fare fattura oppure trattenuta d'acconto. NIENTE NERO.
    Non mi interessa la tua esperienza, dove hai lavorato ed in cosa sei specializzato. Mi interessa vedere come scrivi.

    Se sei interessato, mandami una mail a verdi831 @ gmail . com
    con oggetto "SUBITO WRITER" (voglio essere sicuro che hai letto questo annuncio fino in fondo), con qualche tuo articolo originale, CONFERMAMI che risiedi a Roma o comunque puoi facilmente raggiungermi almeno una volta a settimana. Mail senza queste facili "condizioni" non verranno prese in considerazione.

    grazie


  • User

    Salve,
    premetto che il mio messaggio potrà sembrare figlio della distrazione, ma non è così. Ho letto tutto il suo post e le chiedo: quanto è indispensabile risedere a roma?
    Mi spiego meglio. Nel caso in cui non trovasse nessuno (non glielo auguro, ma può succedere) che rispetti la regola della località, sarebbe disposto ad accettare collaborazioni da remoto?
    Saluti.


  • User Newbie

    Buongiorno,

    il 6 maggio le ho inviato una mail dettagliata per candidarmi alla collaborazione da valentina.cerri7 @ gmail.com, non ho mai ricevuto risposta. Mi piacerebbe sapere se ha già trovato la persona adatta o se il mio profilo non è in linea con la posizione. La ringrazio in anticipo