• User

    [Cerco Lavoro][Retribuito] Creativa cerca lavoro (programmazione-designer-web-grafic)

    Sono una creativa che in questi ultimi anni si è dedicata allo sviluppo di temi wordpress creando strumenti personalizzati specifici per il cliente. Ultimamente mi sto anche dedicando a progetti UI/UX designer di APP mobile.

    Potete visionare il mio CV qui: behance.net/gallery/33416713/INFOGRAPH-CURRICULUM-(ita)

    Il PORTFOLIO qui: behance.net/bibilerici00ff

    e il mio profilo LINKEDIN qui: linkedin.com/in/barbara-lerici-b7884259/

    Sto cercando qualche lavoretto, per partita Iva, in TORINO e provincia, ma va benissimo anche lavori da remoto in tutta Italia.

    Premetto che mi propongo come:

    • _webmaster (siti, social, e tutte le varianti che esistano oggi giorno)
    • _grafica web (so usare buona parte dei programmi Adobe)
    • _grafica generale (loghi, volantini, ecc)
    • _UI UX designer sia WEB che Mobile APP.
    • _Programmatrice front END. (html e css, php e jquery più per sviluppo front-end)
    • _Esperta Wordpress
    • _Programmatrice di temi Wordpress (so anche lavorare sui plugin, ma mi sono concentrata sui temi in questi anni).
    • _Marketing (diciamo alle prime esperienze lavorative, anche se ho diversi idee per alcuni settori)
    • _Foto (ho una macchina foto semi-professionale, e so sistemare le foto digitalmente. Quindi va bene per lavoretti occasionali)
    • _Video (la macchina semi-professionale fa anche video, inoltre so usare programmi di editing. Quindi per lavoretti occasionali, sistemazione di video)
    • _Corsi do Formazione sia per privati che per gruppi (utilizzo del computer PC in generale, sia per bambini,adulti,anziani; Utilizzo di Android sempre per bambini,adulti,anziani; Utilizzo e sviluppo di wordpress. Programmazione di temi wordpress. e altri ambiti vari).

    NO Articolista- copy-writing !!!! ve lo dico già subito.


    Come da richiesta del regolamento presento una offerta o più:

    **Sito web vetrina, semplice (5-8 pagine-articoli), tema standard: 800€ **
    **Sito web vetrina, 20-30 (pagine-articoli),tema personalizzato(nella grafica): 1500€

    **So che per qualcuno queste cifre potrebbero sembrare esagerate, ma un sito web è comunque una cosa seria!
    Quindi posso aggiungere un offerta di siti proprio base-base che non può essere personalizzato dal cliente a 500€.
    E ovviamente sconti in caso di richiesta di servizi multipli da aggiungere ai siti (tipo multilingua, o una galleria video, e cose simili)
    Inoltre offro anche servizi di programmazione di modifiche o aggiornamenti a 25€ l'ora.

    Tutto come partita Iva (dei minimi, quindi senza aggiunta di iva).


    Vi ringrazio di aver letto questo mio messaggio
    Saluti a tutti

    Barbara Lerici

    Potete contattarmi via **email **: che troverete sul curriculum o su linkedin (qui non posso inserirlo!)
    o anche qui sul forum
    il telefono lo trovate sul curriculum