• User

    [VENDO]Articolista vende articoli gia pronti tema affiliate marketing,email marketing

    Articolista vende articoli gia pronti per il tuo blog,ben formattati e con parole chiavi molto ricercate
    dai motori di ricerca e ben pagate da adsenseicon

    tema affiliate marketing,email marketing e guadagnare con le affiliazioni

    questi sono i titoli

    Affiliati marketing Vantaggi e svantaggi di un blog .....................................949 parole (articolo doppio)
    Perche crearsi un elenco d'iscritti e-mail...... ..............................................975 parole (articolo doppio)
    **Scegliere la giusta nicchia per il tuo blog.............................................. .. 945 parole (articolo doppio) **
    La fiducia dei visitatori e il tuo vero bancomat.......................................... 608 parole
    Seguire il giusto mercato .................................................. ........................ 560 parole

    tutti gli articoli sono superiori alla media 560 e 600 parole mentri i primi tre sono quasi di 1000 parole
    se dovessi venderli a un centesimo a parola (prezzo medio di un buon articolista) solo per i primi 3 sarebbe di circa 30 euro

    Io vendo tutte e cinque gli articoli per poco mendo del solo prezzo dei primi tre
    inoltre vi prego di notare che gli articoli sono 5 ma è come se fossero 8
    questi sono tutti articoli di alta qualità scritti apposta per generare visite
    e invogliare gli utenti ad approfondire commentando gli stessi
    questi non sono articoletti di 200/250 parole ma articoli di un certo spessore

    prezzo 27.50 (meno di un centesimo a parola circa 0,07 ovvero 70 centesimi ogni cento parole)
    mi sembra davvero un buon prezzo !
    per la qualita chi mi conosce gia sa che va a colpo sicuro ,per chi non mi conosce
    in pm posso fargli vedere lavori precedenti ecc.

    pagamento postpay o paypal

    Per tutte le info lavori precedenti ,preview ecc in pm

    ancora in vendita


  • User

    ancora disponibili