• User

    Article marketing food - cercasi

    Ciao a tutti.
    Cerchiamo collaboratore/ice in grado di selezionare i migliori blog/portali/magazines del settore food per delle campagne di article marketing.
    La figura dovrà autonomamente stilare un elenco completo di fonti con le caratteristiche da noi richieste, scrivere gli articoli (o correggerli se scritti da altri) e inviarli per la pubblicazione.
    La collaborazione è retribuita e continuativa.
    Richiesta partita iva o ricevuta per collaborazione occasionale.


  • User

    Salve, sono un copywriter freelance con P.IVA chelavora dal 2009 sul web. Ho lavorato a progetti relativi al food e nutrizione. Posso dimostrarli, inviando i relativi link. Per maggiori info mi contatti al seguente indirizzo:[email protected]. Grazie.


  • Moderatore

    Ciao ti ho mandato un messaggio privato


  • User

    Mi propongo come copywriter freelance.

    Ho una laurea in storia dell?arte, e da anni sono una web content writer.

    Mi aggiorno costantemente perché le cose cambiano in un batter d?occhio e la net semiology non attende!

    Tuttavia..credo nel potere dei libri d?altri tempi. Amo le città d'arte.

    Ho frequentato vari corsi ma ho anche sempre studiato da autodidatta perché il web è per me una calamita: la mia anima è quella di creativa digitale.

    Sono aperta alle nuove esperienze, purché mi regalino fiammanti consapevolezze. Credo che per un web writer sia fondamentale esser disposti a variare, senza snaturare, il proprio stile in merito alle esigenze editoriali.

    Se vi occorre esperienza e professionalità, ottimizzazione dei testi in base alle keyword, in modo da indicizzare i contenuti ed attuare una promozione del brand a 360°, allora io sono la persona giusta per voi! Scrivo di svariati argomenti tra cui i social media, digital marketing etc

    Ho grande capacità nell?organizzazione dei contenuti in relazione ad un piano editoriale stilato da me o da altri.
    Non mi manca lo spirito d?iniziativa, il senso di responsabilità e del tempo, e una profonda passione per questo lavoro.

    Prima di tutto: credo nella magia delle parole e nel potere della cultura. Sempre.

    -----------------Per le mie esperienze e il mio portfolio visiti ✅ Lawebcontent.com la mia email mariannapeluso. M p chiocciola gmail.com

    --

    Marianna Peluso
    web content & digital pr


  • User

    Abbiamo individuato la persona giusta, grazie a tutti gli altri.