• User

    [CERCO] Articolista retribuito specializzato in tecnologia

    Salve. Stiamo cercando un nuovo collaboratore blogger per un blog conosciuto e autorevole. Più precisamente per scrivere news con argomento tecnologia mobile (Android, Apple, Windows) e tecnologia in generale (robotica ecc.).

    Requisiti:

    1. **Essere appassionati ed esperti riguardo l'argomento tecnologia (capacità di analisi di un device, di approfondire un argomento ecc.)
      **2) Almeno 3 mesi di esperienza documentata in altri blog del settore tech
    2. Tempo per scrivere minimo 2 articoli giornalieri fino ad un massimo di 4 nella fascia oraria dalle 9.00 alle 11.00 e/o dalle 14.00 alle 17.30.
    3. Necessario garantire anche la copertura di minimo 1 articolo al giorno (massimo 3) anche nel fine settimana (con fascia oraria libera).

    Ovviamente si richiede un'ottima conoscenza dell'Italiano scritto, di WordPress e delle tecniche SEO base per la scrittura sul web.

    Per candidarsi scrivere una mail a infowebtrek.it con all'interno le motivazioni che vi spingono ad entrare nel nostro staff, il vostro CV e almeno 5 link a dei vostri articoli redatti in passato in altre testate.

    Si offre:

    1. Pagamento di 1.50? ad articolo di news (min 200/250 parole).
    2. Possibilità di carriera in un team giovanile e professionale.
    3. Alta visibilità sia nei social che in Google/Google News.

    NB. non risponderemo alle mail che non possiederanno i nostri requisiti cioè il CV (o almeno una dettagliata descrizione del candidato) e i 5 link di articoli redatti in passato!

    ***ASSOLUTAMENTE NO Perdi Tempo!!! SCRIVETE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI E SE POTETE GARANTIRE L'IMPEGNO RICHIESTO! ***Grazie per la collaborazione!