• User

    [CERCO] Blogger-Pr Online per Diffusione di Comunicati Stampa

    Buongiorno a tutti gli abitanti del forum.

    A breve lanceremo una nuova versione di un portale dedicato al consumatore.
    La piattaforma online che ha l?obiettivo di connettere professionisti e fornitori di servizi a chi cerca un?offerta personalizzata per la propria necessità, oltre ad informare il consumatore su come prendere decisioni più consapevoli sulla scelta di servizi professionali.

    Il sito è suddiviso in macro- settori di interesse (edilizia e casa, servizi per famiglia ed anziani, servizi per eventi, servizi di assistenza legale per la famiglia)
    In questa fase di restyling della piattaforma vorremmo creare dei comunicati stampa per diffondere la notizia su blog, riviste o quotidiani online.

    Vorrei entrare in contatto con blogger, Pr Online, Seo specialist o chiunque possa farmi una proposta per la diffusione della notizia.

    Chiedo cortesemente di dettagliare nella proposta se avete dei blog/riviste di riferimento su cui pubblicare le news o in alternativa la strategia che utilizzereste.

    Indicatemi anche una proposta economica al riguardo.

    Il lancio è previsto entro un mese.

    Grazie.

    Buona giornata.


  • User Newbie

    Buongiorno, interessante. Mi occupo di Digital PR e gestisco un network di blog dove è possibile pubblicare comunicati stampa. Ma i comunicati vengono realizzati da voi? o dobbiamo occuparcene noi? Se per le è più comodo può contattarmi qui info @ sitiwebvincenti it