• User

    [offro] articoli seo copywriting

    Mi propongo come copywriter freelance. Puntuale, creativa, originale. Scriverò per te articoli blog, siti, newsletter, emai marketing, post pwr i social etc.

    Mi aggiorno costantemente perché le cose cambiano in un batter d?occhio e la net semiology non attende!

    Tuttavia..credo nel potere dei libri d?altri tempi. Amo le città d'arte.

    Ho frequentato vari corsi ma ho anche sempre studiato da autodidatta perché il web è per me una calamita: la mia anima è quella di creativa digitale.

    Se vi occorre esperienza e professionalità, ottimizzazione dei testi in base alle keyword, in modo da indicizzare i contenuti ed attuare una promozione del brand a 360°, allora io sono la persona giusta per voi! Scrivo di svariati argomenti tra cui i social media, digital marketing, arte, cultura, salute, healthy food, bambini, bellezza, moda etc.

    Ho grande capacità nell?organizzazione dei contenuti in relazione ad un piano editoriale stilato da me o da altri.
    Non mi manca lo spirito d?iniziativa, il senso di responsabilità e del tempo, e una profonda passione per questo lavoro.

    Prima di tutto: credo nella magia delle parole e nel potere della cultura e del buon contenuto. Sempre.

    20 euro per testi da 500/700 parole.

    -----------------Per le mie esperienze e il mio portfolio visita ✅ Lawebcontent.com o scrivi