+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

[CERCO] [RETRIBUITO] Copywriter e Articolisti SEO

Ultimo Messaggio di Michelabio80 il:
    Utente in Attesa di Registrazione

[CERCO] [RETRIBUITO] Copywriter e Articolisti SEO

Buongiorno a tutti!

Come da Titolo cerco Copywriter e Articolisti SEO seri ed affidabili per articoli tematici su argomenti come Bellezza e Benessere, Sport e Casa e Arredamento.

I testi dovranno essere esaurienti, ben scritti ed esaustivi, quindi si cercano persone pratiche ed informate sugli argomenti da trattare. I testi dovranno essere originali e non essere copiati da altro materiale.
    Gli articoli si aggireranno su un numero di 5/7 a settimana e avranno una lunghezza di circa 1000/1500 parole.

Si ricercano quindi persone professionali e puntuali per una collaborazione duratura.
    Per ulteriori informazioni, contattatemi in privato.

User L'avatar di Noamand
    Aggiungi Noamand su Linkedin
    Salve Lady_Chazy, ho provato a inviare un messaggio privato ma la casella di posta risulta piena. Potrebbe svuotarla così posso contattarla?
    Se invece preferisce farlo Lei, il mio indirizzo di posta elettronica è enzo . santilli . 13 [@] gmail . com
    In alternativa può inviarmi un MP.
    Saluti!

Enzo Santilli

User
    Salve,
    copywriter esperta in tema casa e arredamento.
    Le lascio la mia mail: virga [.] elena [@] virgilio [.] it
    Attendo sue.

User
    Salve, lavoro come web writer e ghostwriter professionista e rilascio anche regolare fattura. Mi piacerebbe collaborare con voi nel settore Bellezza e Benessere. Per contattarmi potete inviarmi una mail a silvia.fa907@ gmail.com. Grazie

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Buongiorno,
    ho la possibilità di scrivere articoli già ottimizzati con immagini, titoli e sottotitoli. Trova i miei contatti nella firma.
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Buonasera,
    purtroppo non è possibile contattarla privatamente. Sono una web editor/copywriter con P. Iva.
    La mia e-mail è: ale.battistini86 [@] gmail .com

Resto in attesa di una cordiale risposta,

Alessandra

User
    Salve, sono un copywriter freelance con P.IVA che lavora dal 2009 sul web. Per maggiori info mi contatti al seguente indirizzo: ssturiano(chiocciola)gmailpuntocom. Grazie.

User
    Salve, mi presento. Sono un articolista esperto, a conoscenza delle regole Seo per una indicizzazione strategica degli articoli, da anni scrivo e collaboro sul web con giornali, blog e redazioni telematiche. Ho già in scritto in relazione agli argomenti da lei richiesti, soprattutto per quanto riguarda benessere bellezza e sport. Per ulteriori informazioni può contattarmi a questo indirizzo email mondo-notizie @ libero. it

User L'avatar di cheewier
    Buongiorno, potrebbe indicare un indirizzo di posta dove scriverle, il suo spazio qui per i messaggi privati è pieno. Grazie

User Newbie
    Buongiorno,

ho svolto per 5 anni il ruolo di web editor di testi per siti web per aziende di diverse categorie merceologiche, ero collaboratrice Seat Pagine Gialle. Mi è capitato in quel caso più volte di comporre testi a tema di vario genere, secondo le esigenze dei clienti, sono preparata su tutti gli argomenti che lei indica. Non le posso indicare i siti che ho compilato perché di proprietà di Pagine Gialle, ma se visiona il mio sito lpproduzioni .it trova alcuni riferimenti.

Attualmente svolgo attività in proprio in cui mi occupo anche della stesura di testi per il web, della realizzazione di siti internet e della progettazione SEO per la tracciabilità dei siti.

Ho scritto un romanzo, nell'ultimo anno, per il quale ho dovuto affinare tecniche di scrittura e studiare anche testi di scrittura creativa
    Sono abituata a stendere testi anche con pochi riferimenti ed informazioni.
    Sarei interessata ad una collaborazione. Sono in possesso di P.IVA

Le lascio link a miei siti sui quali compaiono articoli scritti recentemente e url di siti di cui ho curato anche la stesura testi

lpproduzioni. it
    laurapagliaini. it
    Grazie
    Cordiali saluti
    Laura Pagliaini

User
    Buonasera,
    purtroppo la sua casella messaggi è piena. Può fornire un indirizzo e-mail per permettermi di contattarla?
    La ringrazio in anticipo

User
    Salve,
    la sua casella di posta è piena, sono interessata alla sua proposta di collaborazione ho esperienza decennale, mi contatti all'indirizzo mail irenu83 @ yahoo.it per ulteriori chiarimenti

User
    Salve, risulta piena la casella dei messaggi privati.

Può contattarmi se ancora in cerca a: claudia.writer[at]libero.it

Un saluto!

User L'avatar di Mario Palmieri
    Segui Mario Palmieri su Twitter Aggiungi Mario Palmieri su Facebook Aggiungi Mario Palmieri su Linkedin
    Salve, a quanto pare non mi è possibile inviarle un messaggio privato. In ogni caso, lavoro in agenzia e in più scrivo online da 11 anni su praticamente tutti i temi. Se le interessa, la mia mail è m.palmieri[at]wiredmark.co.uk

User Newbie
    Buongiorno,
    vorrei candidarmi per la posizione che sta cercando ma come i miei colleghi sopra non riesco a contattarla. Ho un'esperienza pluriennale come giornalista nel campo della carta stampata e del web e nella mia carriera mi sono occupato di sport, promozione turistica e alberghiera, benessere e viaggi. Qualora fosse interessata può contattarmi all'indirizzo acmefreelance @gmail.com per eventuali approfondimenti.
    Grazie per l'attenzione.

User Newbie
    Buongiorno,

il tema è il mio ambito per eccellenza, ne scrivo da sempre e anche per un quotidiano online.
    Al momento collaboro, come freelance, con aziende straniere.
    Ho conoscenza ottima dell'italiano scritto e competenze SEO.
    È possibile fare un articolo di prova?

Grazie

mail: v.montagna(at)gmail.com

User
    Aggiungi Michelabio80 su Facebook Aggiungi Michelabio80 su Linkedin
    Buonasera Lady_Chazy , sono un'autrice scientifica/articolista e web writer in diversi science network. Sono specializzata in bellezza naturale e benessere/ricette bellezza fai da te/benessere donna e bimbo/casa al naturale ecc. Se desidera contattarmi (ho provato a scriverle ma la casella messaggi è piena)mi può trovare su linkedin come michelabio o qui sul forum come michelabio80
    michelabio80@gmail.com

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.