+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Preventivo low cost per alcune semplici modifiche

Ultimo Messaggio di Viky13 il:
    User

Preventivo low cost per alcune semplici modifiche

Ciao a Tutti.
    Cerco esperto Wordpress per alcune semplici personalizzazioni e modifiche.Sito per annunci gratuiti,nato per sole prove ,cerco prezzo da non spendere molto essendo solo un lavoro a tempo perso.Eventuali modifiche piu' complesse valuteremo insieme.
    Propongo anche altri eventuali lavori per un sito gia' on line da 4 anni .
    Non esitate a contattarmi lasciando un numero di telefono,chi non mi lascia un contatto valido non sara' preso in considerazione.
    PS.Grazie a tutti per le richieste,se non rispondo a tutti e solo per motivi di tempo ,appena possibile vi scrivero'.

User
    CIao! Ti ripeto se vuoi sono disponibile la mail è sempre spinoap92 @ gmail. com

User Attivo L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao sono un Web Master Seo, resto a disposizione.
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User L'avatar di Mario Palmieri
    Segui Mario Palmieri su Twitter Aggiungi Mario Palmieri su Facebook Aggiungi Mario Palmieri su Linkedin
    Guarda, in agenzia proprio di recente abbiamo creato un sito di annunci WP-based per un cliente: richiedi.it

Se ti interessa, contattami via mail a m.palmieri[at]wiredmark.co.uk oppure su Skype: mariopalmieri316

PS: non lasciarti spaventare dal fatto che siamo un'agenzia, perché chiediamo sempre il giusto ai nostri clienti ;-)

User
    Questo "signore" alex78alex , mi ha fatto perdere un pomeriggio con il suo sito di annunci.
    Ho fatto il lavoro che ha chiesto. Prima ha detto che andava benissimo poi ha detto che l'ha dovuto rifare.
    Risultato: Non mi ha pagato anche se io gli ho chiesto meno della cifra pattuita.

Vi prego, di segnalare ed eliminare l'utente dal forum. Io ho perso 80 euro. (50 euro sono quelle che avevo chiesto e un prezioso pomeriggio)

Il lavoro si paga!!!

User
    Vi pubblico quello che hascritto su whatsapp poi non mi ha dato modo di replicare perché mi ha bloccata. Se capite voi cosa scrive, siete bravi:

"Parli male pure ! ed esageri pure perfavoree Parlerò male io che incapace di svolgere questo tipo di lavoro . Ho chiesto tre cose in croce ,ce voluto un pomeriggio per mettere qualche categoria che ho dovuto terminare io , una sezioni con le città e province ... che poi a che cavolo serviva per imparare le regioni !??? L'inglese manco una ... Ma l'agente non mica a rubare x te . Buona fortuna".

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.