+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Collaboratori per Schede Google My Business Ricerca per ogni provincia d'Italia

Ultimo Messaggio di axia il:
    User
    LocalitÓ
    Balisicata
    Aggiungi radiopnb su Linkedin

Ricerca semplice, per la gestione di un servizio relativo alla personalizzazione e gestione delle schede google mybusiness ricerchiamo in ogni provincia d'Italia 2 referenti che hanno esperienza nel settore del web. Lasciare qui un messaggio oppure inviare pvt indicando la provincia dove si pu˛ operare e il proprio comune. Siamo in fase di selezione nel mese di Luglio.

Il lavoro consiste nel gestire una lista di clienti che noi forniamo, avere approccio telefonico e diretto sul posto ed incassa un fisso per ogni cliente e pacchetto cliente gestito. Si parte con un base di 480 euro lordi per pacchetto di 10 clienti.

User
    LocalitÓ
    Latiano
    Mi dareste uno pi¨ specifiche. Sono alla ricerca di nuove collaborazioni e sono della provincia di Brindisi. la mia email antonella.saponaro @ hotmail.it GRAZIE

User
    LocalitÓ
    Balisicata
    Aggiungi radiopnb su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Mammantonella Visualizza Messaggio
    Mi dareste uno pi¨ specifiche. Sono alla ricerca di nuove collaborazioni e sono della provincia di Brindisi. la mia email antonella.saponaro @ hotmail.it GRAZIE
    ti scrivo via mail

User Newbie
    LocalitÓ
    Cesena
    Citazione Originariamente Scritto da radiopnb Visualizza Messaggio
    Ricerca semplice, per la gestione di un servizio relativo alla personalizzazione e gestione delle schede google mybusiness ricerchiamo in ogni provincia d'Italia 2 referenti che hanno esperienza nel settore del web. Lasciare qui un messaggio oppure inviare pvt indicando la provincia dove si pu˛ operare e il proprio comune. Siamo in fase di selezione nel mese di Luglio.

Il lavoro consiste nel gestire una lista di clienti che noi forniamo, avere approccio telefonico e diretto sul posto ed incassa un fisso per ogni cliente e pacchetto cliente gestito. Si parte con un base di 480 euro lordi per pacchetto di 10 clienti.
    Buongiorno, sono interessato alla vostra offerta potreste inviarmi qualche specifica alla mail acmefreelance @gmail.com? Grazie mille

m90
    m90 Ŕ offline
    User
    m90109 @ gmail.com, attendo dettagli. Grazie

User Newbie
    LocalitÓ
    Cagliari

Salve, sono interessata all'offerta, sono di Cagliari e vorrei maggiori delucidazioni in merito. La mia mail Ŕ carla782 @ gmail.com
    Ultima modifica di Clio7; 28-06-17 alle 18:27

User
    LocalitÓ
    Italia
    Salve, sono interessato all'offerta, sono di Catanzaro e vorrei maggiori delucidazioni in merito. La mia mail Ŕ francesco.89x @ gmail.com

User L'avatar di matteo87m
    LocalitÓ
    Marche
    Segui matteo87m su Twitter Aggiungi matteo87m su Facebook Aggiungi matteo87m su Linkedin
    Interessato al lavoro, sono di Porto S. Elpidio provincia Fermo e posso operare nelle provincie di Fermo e Macerata

User Newbie
    LocalitÓ
    bologna
    Buongiorno, sono interessato alla vostra offerta potreste inviarmi qualche specifica alla mail albertolunelli.nox [@] gmail.com?
    Grazie a presto

User Newbie
    LocalitÓ
    napoli
    buongiorno, anch'io sarei interessata a ricevere maggiori informazioni. Sono della provincia di Napoli. Pu˛ scrivermi all'email assiabeautyshopping [@] outlook.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.